Live non è la D’Urso chiude ma Barbara D’Urso commenta: “Ci sono e ci sarò sempre”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-29

La conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso chiude la trasmissione Live non è la D’Urso, ma ne conferma il ritorno. Ieri, domenica 28 marzo 2021, si  chiuso ufficialmente il programma di Canale 5, Live non è la D’Urso, lasciando il posto alla versione serale del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. …

article-post

La conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso chiude la trasmissione Live non è la D’Urso, ma ne conferma il ritorno.

Live non è la D'Urso chiude ma Barbara D'Urso commenta: "Ci sono e ci sarò sempre"

Ieri, domenica 28 marzo 2021, si  chiuso ufficialmente il programma di Canale 5, Live non è la D’Urso, lasciando il posto alla versione serale del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. Ma Barbara D’Urso resterà una presenza costante nel palinsesto Mediaset, considerando che tra una settimana, il programma Domenica Live si allunga tornando con quattro ore di diretta, sfidandosi così con la rete concorrente, la Rai, prima con Domenica In di Maria Venier e poi con Da Noi…A Ruota Libera con Francesca Fialdini. Difatti la conduttrice ha lanciato una frecciatina a quelle persone che speravano di non vederla più in televisione.

Live non è la D'Urso chiude ma Barbara D'Urso commenta: "Ci sono e ci sarò sempre"

“In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre” ha commentato Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso, confermando che il programma tornerà in autunno, ora resta solo a Mediaset confermare se sarà così oppure no. Nel corso dell’ultima puntata di Live non è la D’Urso si è avuto modo di parlare del caso mediatico riguardo l’ex concorrente de L’isola dei famosi, Akash Kumar. Si è parlato poi anche dei vaccini e il cantante Albano Carrisi che sta ancora aspettando la sua dose, si è mostrato piuttosto scettico sul modo in cui l’Italia sta gestendo la situazione e si è trattato anche il caso Gucci. Insomma una carrellata di argomenti che continueranno ad essere trattati nel programma Domenica Live fino a quando non tornerà nel palinsesto della Mediaset anche Live non è la D’Urso.

Live non è la D'Urso chiude ma Barbara D'Urso commenta: "Ci sono e ci sarò sempre"

Il programma serale di Barbara D’Urso lascerà spazio alla versione serale di quello condotto da Paolo Bonolis, del quale, il venerdì sera, al momento sta andando in onda con le repliche dell’altro suo programma Ciao Darwin. Non temete amanti delle trasmissioni della D’Urso, lei continuerà ad essere nel palinsesto. Bonolis sarà un ottimo sostituto per mantenere il posto caldo alla D’Urso dopo la programmazione estiva.

Potrebbe interessarti anche