Live la macchina della verità della De Vitis compagna di Paolo Brosio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-14

Nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso, Maria Laura De Vitis, fidanzata di Brosio, si è sottoposta alla macchina della verità.   Dall’uscita di Paolo Brosio dalla casa del Grande Fratello Vip e da quando ha presentato nel programma di Barbara D’Urso la sua fidanzata, Maria Laura De Vitis, molto più …

article-post

Nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso, Maria Laura De Vitis, fidanzata di Brosio, si è sottoposta alla macchina della verità.

 

Dall’uscita di Paolo Brosio dalla casa del Grande Fratello Vip e da quando ha presentato nel programma di Barbara D’Urso la sua fidanzata, Maria Laura De Vitis, molto più giovane di lui, si parla del fatto che la ragazza stesse con il giornalista solo per notorietà. Nelle scorse puntate di Live non è la D’Urso, è spuntato un ragazzo, Diego Granese che sostiene di stare con Maria Laura e che quest’ultima stia con Paolo solo per interesse.

Diego Granese ha sostenuto di essere in possesso di alcuni audio di Maria Laura De Vitis, dove lei sostiene di frequentare Paolo Brosio solo per interesse. L’ audio viene fatto sentire durante la trasmissione di Barbara D’Urso e nella registrazione si sente Granese chiedere alla ragazza se in questo momento si fosse “buttata sulla storia con Brosio”. Maria Laura De Vitis allora risponde: “Per forza… per forza. Al momento devo fare così poi il progetto è quello si staccarmi”, frase molto chiara che sembra dar fondamenta alla tesi che la ragazza abbia iniziato una relazione con Paolo Brosio solo per notorietà.

 

Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis invece, assicurano che quanto detto nella telefonata sotto accusa, era stato concordato precedentemente: “So tutto, perché glielo ha suggerito l’agente per cui lavoriamo. Non ha mentito a me, ha mentito a lui. Questo Diego ha organizzato tutto, ha detto bugie, ha messo su una paparazzata e questo era l’unico modo per arrivare a capire i suoi progetti” ha commentato l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La De Vitis allora si è sottoposta all’ormai famosa macchina della verità di Barbara D’Urso, la conduttrice allora le domanda: “Ti sei messa con Paolo per avere visibilità e diventare famosa?” e lei risponde di no, però il risultato è il contrario di quanto rivelato dalla ragazza e difatti risulta che Maria Laura De Vitis stia con Paolo Brosio per aver visibilità e diventare famosa nel mondo dello spettacolo ed ha in progetto, più in là, di staccarsi dall’uomo.

Quindi secondo la macchina della verità del programma di Barbara D’Urso, risulta che Maria Laura De Vitis ha una relazione con Paolo Brosio, solo ed esclusivamente per interesse, quindi aveva ragione Diego Granese, ora resta da capire cosa accadrà tra il giornalista e la ragazza, di certo dopo queste nuove rivelazioni, continuare la storia sarebbe insensato. Paolo Brosio sembrava davvero essere molto innamorato della ragazza, ma il tutto si è rivelato, almeno da parte di Maria Laura, una farsa, una facciata, un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Paolo Brosio è stato sposato con Serenella Corigliano, dalla quale ha poi divorziato. Nel 2004 sposa la modella cubana Gretel Coello, dalla quale divorzia nel 2008. Dopo un periodo di smarrimento, dovuto da alcuni eventi negativi, come il secondo divorzio, la morte del padre e un attentato incendierio nella discoteca aperta insieme a Flavio Briatore, Marcello Lippi e Daniela Santanché, diventa un praticante del Cattolicesimo e compie numerosi pellegrinaggi a Medjugorje, come raccontato da lui nel libro del 2009, A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita, dove parla della riscoperta della fede e della spiritualità legata alle apparizioni di Medjugorje. Con un’udienza privata Paolo Brosio, nel 2015 incontra Papa Francesco, in seguito inizia una relazione con l’ex modella polacca Ania Goledzinowska, anch’essa praticante cattolica, ma la storia tra i due finisce. Nel 2020 partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, esperienza dopo la quale presenta in pubblico quella che dice di essere la sua fidanzata, la modella Maria Laura De Vitis, ma dopo queste ultime rivelazioni, secondo le quali, la ragazza ha una relazione con Brosio solo per notorietà, cosa succederà?

 

Potrebbe interessarti anche