Live-Non è la D’ Urso torna in tv

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-26

Live-Non è la D’ Urso torna in tv ma cambia giorno di programmazione Il programma “Live-Non è la D’ Urso” torna in tv ma cambia giorno di programmazione, anziché il mercoledì’ sera andrà in onda la domenica sera. La conduttrice napoletana è orgogliosa dei suoi risultati, per questo motivo l’ azienda ha deciso di riconfermarla. A …

article-post

Live-Non è la D’ Urso torna in tv ma cambia giorno di programmazione

Il programma “Live-Non è la D’ Urso” torna in tv ma cambia giorno di programmazione, anziché il mercoledì’ sera andrà in onda la domenica sera. La conduttrice napoletana è orgogliosa dei suoi risultati, per questo motivo l’ azienda ha deciso di riconfermarla. A cosa è dovuto lo spostamento del giorno? molto probabilmente al ritorno di Champions League.

Secondo delle prime anticipazioni, ci sarà una sfida televisiva tra Fabio Fazio con il suo Che Tempo fa spostato su Rai2, le Iene su Italia1 e Barbara D’ Urso con la sua seconda edizione del programma. Stando agli ultimi risultati Barbarella ha raggiunto 2.700.000 spettatori (17% di share), riuscirà a riconfermare lo stesso risultato? voi cosa ne dite?

Potrebbe interessarti anche