llary Blasi avrebbe scoperto il tradimento di Francesco grazie alla piccola di casa, Isabel e un investigatore privato

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-27

Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai ne abbiamo parlato tutti, si sono lasciati. A distanza di sole due settimane dal loro annuncio arrivano numerosi rumors che spostano l’ago della bilancia a favore della conduttrice, alla quale fino ad oggi sono stati attribuiti svariati flirt. Secondo le varie ricostruzioni, infatti, Ilary Blasi non avrebbe avuto nessun …

article-post

Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai ne abbiamo parlato tutti, si sono lasciati.

A distanza di sole due settimane dal loro annuncio arrivano numerosi rumors che spostano l’ago della bilancia a favore della conduttrice, alla quale fino ad oggi sono stati attribuiti svariati flirt.

Secondo le varie ricostruzioni, infatti, Ilary Blasi non avrebbe avuto nessun amante e/o corteggiatore misterioso. Infatti amici vicini alla coppia negano anche che sia colpa di alcuni messaggini intercettati da Totti sul telefono di Ilary blasi associati alle voci di un uomo misterioso di Milano. Secondo loro non esisterebbero né i messaggi, né l’uomo.

Le stesse fonti confermano invece che sarebbe stato proprio Francesco Totti a guardarsi altrove. Come è noto a tutti il capitano è sempre stato circondato dalle tentazioni, e si narra che non sia sempre stato capace di resistere.

Ad un certo punto poi, Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei suoi social perché riceveva alcuni messaggi da ammiratrici che facevano intendere ci fosse una certa confidenza.

llary Blasi avrebbe scoperto il tradimento di Francesco grazie alla piccola di casa, Isabel e un investigatore privato

Francesco Totti e Noemi Bocchi: la loro frequentazione iniziata ad agosto 2021

Sembra che ad agosto dello scorso anno l’ex calciatore abbia conosciuto ad una partita di padel, sport del quale sono entrambi innamorati, Naomi Bocchi. A settembre inizia la loro frequentazione. Lui le fa vivere gli stessi posti frequentati con Ilary, ma nessuno ovviamente parla, il segreto di Francesco è ben custodito.

Contemporaneamente la carriera di Ilary Blasi dopo un piccolo stop torna e splendere e da settembre a ottobre conduce Star in the Star, da marzo a giugno L’Isola dei Famosi. Poco prima de L’Isola, però,viene lanciata la bomba: Totti frequenta Bocchi.

La ilary Blasi chiede delle spiegazioni al marito, lui ovviamente nega ed entrambi smentiscono in tv e sui social.

I dubbi però non sono scomparsi e tornano a bussare alla porta della conduttrice quando sua figlia più piccola Isabel le racconta di aver fatto amicizia con altri due bambini, quelli appunto di Noemi Bocchi.

Così assolda un investigatore privato e gli chiede di seguire il marito. Quando il settimanale Chi pubblica le foto di Totti che esce di notte dall’abitazione di Noemi, la bionda conduttrice ha l’amara conferma di tutto.
E così sono poi costretti a comunicare pubblicamente la separazione. Anche se, a quanto riferiscono gli amici, il calciatore sarebbe andato ancora avanti così per il “bene” dei figli.

Potrebbe interessarti anche