lo scontro tra Guenda Goria e Mila Suarez

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-23

lo scontro tra Guenda Goria e Mila Suarez: “Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza, ti servirebbe la cultura” Alla seconda puntata de ‘la Pupa ed il secchione’ andata in onda martedì 22 marzo su Italia 1 in prima serata, condotto da Barbara D’urso, Mila Suarez sembra intenta non solo a provocare Mirko Gancitano, ma anche Guenda …

article-post

lo scontro tra Guenda Goria e Mila Suarez: “Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza, ti servirebbe la cultura”

Alla seconda puntata de ‘la Pupa ed il secchione’ andata in onda martedì 22 marzo su Italia 1 in prima serata, condotto da Barbara D’urso, Mila Suarez sembra intenta non solo a provocare Mirko Gancitano, ma anche Guenda Goria la sua fidanzata.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, si è confrontata con la ex di Alex Belli.

La Suarez durante il confronto è parsa meno aggressiva rispetto alle clip mostrate dal Reality, forse si aspettava uno scontro più acceso, che Guenda ha smorzato con il suo atteggiamento composto.

La modella ha iniziato: “Io non voglio rubartelo stai tranquilla. Giochiamo, ma non mi interessa prendertelo. Non fa per me fidati. Però guarda che lui non si è ricordato neanche di te! Lui in una settimana non ha tirato fuori nemmeno il nome tuo“.

lo scontro tra Guenda Goria e Mila Suarez
lo scontro tra Guenda Goria e Mila Suarez

Guenda Goria e la sua aplomb nei confronti di Mila

Guenda con una eleganza degna di nota ha risposto: “Mirko mi manca tantissimo e lo amo molto. Ho seguito il programma, ma io di lui mi fido davvero. Mila tu sei una grande provocatrice e questo lo sappiamo tutti. Sono sicura di lui, conosco bene il mio ragazzo e so che mi porta rispetto, spero anche che si diverta. Io però vi tengo d’occhio senza dubbio.

Però ti voglio dire una cosa. Mirko è un ragazzo molto dolce e tanto secchione e da quando mi frequenta lo è anche di più, però è un ragazzo sapiosessuale. Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza. Quindi se tu lo volessi provocare ti servirebbe la cultura“.

Per sapiosessualità s’intende: un orientamento sessuale caratterizzato dall’attrazione sessuale ed erotica verso potenziali partner che sono, prima di tutto, intelligenti.

Sembra che la Suarez sia sempre attaccata sulla sua presunta poca intelligenza, cattiverie?

Potrebbe interessarti anche