Sfogo di Nicola Panico La mia vita è un fallimento

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-06

Lo sfogo di Nicola Panico: “La mia vita è un continuo fallimento” Dopo la puntata di Uomini e Donne, Nicola Panico si è sfogato sul social: “Dentro sono molto più forte di quanto dimostrino i miei occhi. In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. …

article-post

Lo sfogo di Nicola Panico: “La mia vita è un continuo fallimento”

Dopo la puntata di Uomini e Donne, Nicola Panico si è sfogato sul social: “Dentro sono molto più forte di quanto dimostrino i miei occhi. In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrato una dritta al cuore!

E’ vero, ho sbagliato e non vado fiero di quello che ho fatto, ma vi posso garantire che, nonostante tutto, ho sognato, ho amato, ho lottato per quel sentimento e ho sperato in una vita migliore.

Ho sognato una famiglia, ho sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà … che non ho potuto avere … Non sarò migliore di nessuno in questa vicenda, ma cavolo, ci ho messo il cuore, la faccia e non mi vergogno a piangere e a mostrarmi debole, ammettendo i miei errori! Alla fine ho perso tutto!

Uomini e Donne: Lo sfogo di Nicola Panico

Nicola Panico la mia vita è un continuo fallimento, ma nessuno mai mi toglierà l’amore incondizionato che ho provato! Concludo dicendo grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici, al mio Venafro Calcio che per me è la mia SERIE A! E a tutti voi che mi avete scritto facendomi sentire un uomo migliore, più di quanto lo sia veramente”.

L’ ex fidanzato di Sara Affi Fella si è sentito usato come tutti gli altri ragazzi, difatti si è rivolto a loro con testuali parole: “Io voglio chiedere scusa ai ragazzi perché, in fondo, non sono così innocente ma sono venuto qui disposto a prendermi anche qualche schiaffo. Quello che ho fatto è stato solo per amore, non ci ho guadagnato un centesimo. Come sono stato usato io, voi, l’altro calciatore, lei fa così con tutti. Ha bloccato la mia sorellina che non le aveva fatto niente. Io mi sono “svegliato” tre settimane fa, quando ho scoperto cose assurde che non immaginate.”

 

Potrebbe interessarti anche