Lo sponsor Mikado prende le distanze dal Gfvip , il web vuole la squalifica immediata di Katia Ricciarelli

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-06

Il web vuole la squalifica di Katia Ricciarelli , lo sponsor prende le distanze Saranno giorni difficili per il Grande Fratello Vip ,la produzione dovrà fare una scelta importante  sulla decisione della permanenza nella casa della concorrente Katia Ricciarelli. Le sue parole hanno portato in escandescenza il pubblico che invoca sui social la squalifica immediata …

article-post

Il web vuole la squalifica di Katia Ricciarelli , lo sponsor prende le distanze

Saranno giorni difficili per il Grande Fratello Vip ,la produzione dovrà fare una scelta importante  sulla decisione della permanenza nella casa della concorrente Katia Ricciarelli. Le sue parole hanno portato in escandescenza il pubblico che invoca sui social la squalifica immediata .

Il profilo Instagram dello sponsor Mikado è stato preso d’assalto da numerosi messaggi. La risposta del famoso sponsor arriva nell’immediato :

‘’ Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente dai nostri valori . Ti  informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti ‘’

Su Instagram e Twitter va in tendenza hashtag #fuorikatia . Migliaia di commenti che accusano Katia Ricciarelli di avere atteggiamenti misogini, omofobi e razzisti. Cosa deciderà il Grande Fratello Vip ? Lo scopriremo nella prossima puntata .

 

 

Potrebbe interessarti anche