Lol! – Chi ride è fuori 2 ecco i nuovi comici

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-18

Dopo il grande successo della prima edizione del programma Amazon Prime Video, Lol! Chi ride è fuori, ecco quali saranno i comici della seconda. Lol! – Chi ride è fuori è sicuramente stato il programma rivelazione di questo 2021. Uscito sulla piattaforma Amazon Prime, ha coinvolto gli spettatori e ha letteralmente spopolato, fin da subito, …

article-post

Dopo il grande successo della prima edizione del programma Amazon Prime Video, Lol! Chi ride è fuori, ecco quali saranno i comici della seconda.

Lol! - Chi ride è fuori 2 ecco i nuovi comici

Lol! – Chi ride è fuori è sicuramente stato il programma rivelazione di questo 2021. Uscito sulla piattaforma Amazon Prime, ha coinvolto gli spettatori e ha letteralmente spopolato, fin da subito, considerando il difficile momento di pandemia che stiamo vivendo, in cui abbiamo bisogno di ridere, cosa che però non potevano fare i concorrenti all’interno del programma. In un grande cast di comici, guidati da i due presentatori, il rapper Fedez e Mara Maionchi, a spuntarla tra i dieci concorrenti in gara, è stato Ciro Priello dei The Jacket che ha vinto il montepremi di 100 mila euro, dato poi in beneficenza ad Action Aid, l’organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà. Un programma che regalato agli spettatori, momenti di spensieratezza, strappando loro sorrisi e risate.

Lol! - Chi ride è fuori 2 ecco i nuovi comici

Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi come abbiamo detto, ha avuto un grandissimo successo, nel cast della prima edizione abbiamo visto, per l’appunto, il vincitore Ciro Priello, Frank Matano, Katia Follesa, Stefano Belisari conosciuto come leader degli Elio e le storie tese, Angelo Pintus, Gianluca “Fru” Colucci sempre dei The Jacket, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Luca Ravenna e Pasquale Petrolo il Lillo di Lillo e Greg. Grazie a questo programma, alcuni di questi grandi comici, di cui ultimamente, non si è sentito più tanto parlare, sono tornati ad essere seguiti da pubblico, anzi possiamo dire che una fascia di pubblico giovanissimo, che non conosceva i più maturi, ha iniziato a seguirli.

Lol! - Chi ride è fuori 2 ecco i nuovi comici

Dopo la conclusione della prima edizione del programma, gli spettatori hanno chiesto a gran voce un seguito, considerando che la trasmissione è diversa dalle solite che siamo abituati a vedere in televisione che ci vengono riproposte in tutte le forme. Proprio in merito alla seconda edizione, Il Messaggero annuncia che sono già stati contattati alcuni comici per il proseguimento del programma. Vediamo dunque quelli che potranno essere i comici che dovranno restare chiusi nel teatro per sei ore senza ridere, allora si menzionano: Ale e Franz, Alessandro Bergonzoni, Claudio Bisio, Corrado Guzzanit, Dado, Debora Villa, Fabrizio e Claudio de Le Colche, Lucia Oncone, Luciana Littizzetto, Max Pisu,Paola Cortellesi, Stefano Chiodarolo e Virginia Raffaele. Anzi nei giorni scorsi, è apparso anche il nome di Nino Frassica, il quale ha chiarito sui social, di non aver ricevuto nessuna proposta dal programma di Amazon Prime, però si è mostrato interessato a questo nuovo progetto, chissà che non possa aggiungersi al gruppo di nomi o eventualmente per una terza edizione.

Potrebbe interessarti anche