Loredana Berté delusa dal Festival

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-17

Loredana Berté delusa dal Festival racconta: “Speravo di vincere per riscattare Mimi” Dopo Sanremo, Loredana Berté parla amareggiata. A una settimana dalla fine del Festival, arriva il bilancio amaro: “Sinceramente non mi aspettavo che non mi facessero salire sul podio. E, sì, speravo di vincere anche per riscattare mia sorella Mimì”. La cantante ha parlato di una vera …

article-post

Loredana Berté delusa dal Festival racconta: “Speravo di vincere per riscattare Mimi”

Dopo Sanremo, Loredana Berté parla amareggiata. A una settimana dalla fine del Festival, arriva il bilancio amaro: “Sinceramente non mi aspettavo che non mi facessero salire sul podio. E, sì, speravo di vincere anche per riscattare mia sorella Mimì”.

La cantante ha parlato di una vera e propria ingiustizia: “Io credo che sarebbe fondamentale che la giuria d’onore fosse composta da addetti ai lavori: musicisti, manager, produttori, dj. E sarebbe bello che i voti fossero palesi”. Nonostante si sia classificata al quarto posto, è soddisfatta dell’ accoglienza ricevuta: “Credo che vedere il pubblico dell’Ariston in piedi sia il sogno di qualsiasi artista; e per me si sono alzati tre volte. È stata un’esperienza nuova per me. Molto emozionante, davvero”.

Potrebbe interessarti anche