Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-29

Scontro tra due professoresse di Amici di Maria De Filippi, stiamo parlando di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Tra le due professoresse delle ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è scontro, le due sono passate subito agli insulti, ormai rivali a causa della studentessa della scuola di Canale 5, Martina Miliddi che secondo …

article-post

Scontro tra due professoresse di Amici di Maria De Filippi, stiamo parlando di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano

Tra le due professoresse delle ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è scontro, le due sono passate subito agli insulti, ormai rivali a causa della studentessa della scuola di Canale 5, Martina Miliddi che secondo Alessandra, è negata per danzare. La professoressa lancia una sfida all’allieva di Lorella Cuccarini, proponendole una coreografia neoclassica che la ragazza ha sempre considerato semplice e la mette a confronto con un’altra allieva, Serena. “Il motivo è sempre lo stesso, per me è negata”, dice la Celentano a Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano

Interviene allora, Lorella Cuccarini che non ritiene che Martina Miliddi sia in grato di imitare l’altra ragazza, in quanto la sua specializzazione è il ballo latino-americano e non possiede alcune base riguardo la danza classica. La studentessa però accetta e si esibisce con la coreografia modificata. “C’è modo e modo di dire le cose, devi dosare le parole, anche senza insulti, tu sei abituata ad avere una certa arroganza che non va bene con dei ragazzi di 20 anni”, commenta Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano controbatte, dicendo: “Qualcuno deve dire le cose come stanno” e la showigrl continua: “Mi contesti? La cosa non mi smuove”.

Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano

Alla Celentano non va giù e bacchetta anche la scelta della collega, ritenendo offensiva e sbagliata la sua decisione di modificare la coreografia, a quel punto, la Cuccarini sbotta e dice: “Sei troppo furba. Tu ti diverti a mettere i ragazzi sulla botola, vederli cadere e godi pure di questo. Io non te lo permetto”. Alessandra Celentano, poi si rivolge ai tre giurati: “Adesso loro vedranno una versione diversa. Perché la signora Cuccarini ha deciso di modificare i passi. Quindi vedrete una coreografia falsificata in maniera clandestina. Non me lo ha neppure chiesto…”. Infine, Serena vince la sfida, ma gli animi tra le due professoresse continuano a rimanere accesi, animi che vedremo anche durante le prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche