Lorella Cuccarini e la lite con una famosa collega: “Mi ha bloccata su tutti i social”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-26

Dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi come professoressa di canto Lorella Cuccarini è stata riconfermata per la prossima edizione. Le sue parole : “Mi trovo benissimo, poi con Maria ho ritrovato una nuova giovinezza, la ringrazio tanto“. La showgirl ha raccontato in una recente intervista la sua carriera, ha ricordato il programma …

article-post

Dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi come professoressa di canto Lorella Cuccarini è stata riconfermata per la prossima edizione.

Le sue parole : “Mi trovo benissimo, poi con Maria ho ritrovato una nuova giovinezza, la ringrazio tanto“. La showgirl ha raccontato in una recente intervista la sua carriera, ha ricordato il programma Nemicamatissima ed ha rivelato di aver avuto una forte discussione con la collega Heather Parisi.

Lorella ha spiegato che qualche piccolo contrasto c’era già stato prima del programma, ma che alla fine era riuscita a lavorare bene con la Showgirl statunitense, poi però è arrivata la catfight, una polemica che non accenna ad arrestarsi.

Come se non bastasse poi la Cuccarini ha confessato che Heather l’ha bloccata su tutti i social.

Lorella Cuccarini e la lite con una famosa collega: “Mi ha bloccata su tutti i social”
Lorella Cuccarini e la lite con una famosa collega: “Mi ha bloccata su tutti i social”

L’unica che potrebbe portare pace sarebbe una Maria De Filippi che chiama Heather come professoressa di ballo ad Amici. Altro che le litigate tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, sarebbero solo un lontano ricordo.

Attendiamo che Queen Mary ci pensi per l’edizione 2023 del talent, chissà se ci farà questo regalo. Tre anni fa Heather commentò l’arrivo di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta:

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto.”

Pochi mesi dopo però la Parisi durante un’intervista a Verissimo decide di cambiare toni e nella trasmissione di Silvia Toffanin, la Parisi si limitò a lanciare una frecciatina alla collega chiamandola ‘santa subito.

Lorella Cuccarini e la lite con una famosa collega: “Mi ha bloccata su tutti i social”

“Oddio ma perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma “Nemica Amatissima” non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano.

E’ stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita. Quindi possiamo anche andare avanti“.

continuate a seguirci sui qui 

Potrebbe interessarti anche