Lorenzo parlano Giulia e Claudia

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-02-22

Le ultime rivelazioni su Lorenzo prima della scelta, parlano Giulia e Claudia Giulia e Claudia hanno rilasciato dichiarazioni sul conto di Lorenzo su Uomini e Donne magazine, descrivendo le proprie emozioni e sensazioni. La bionda di Latina ha dichiarato: “Sono seduta in macchina e sto intraprendendo il viaggio verso la villa, un viaggio che potrebbe …

article-post

Le ultime rivelazioni su Lorenzo prima della scelta, parlano Giulia e Claudia

Giulia e Claudia hanno rilasciato dichiarazioni sul conto di Lorenzo su Uomini e Donne magazine, descrivendo le proprie emozioni e sensazioni.

La bionda di Latina ha dichiarato: “Sono seduta in macchina e sto intraprendendo il viaggio verso la villa, un viaggio che potrebbe portarmi a esaudire il mio sogno: iniziare una nuova e lunga storia d’amore. Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono anche al settimo cielo perché ho voglia di vivere questi giorni a pieno. Io mi conosco, sono una persona che si butta di testa e cade di cuore”, prima di giungere in villa Claudia ha sognato il tronista.

Al contrario di Claudia, Giulia sta vivendo un periodo non affatto sereno: “Ho dato tutta me stessa. Cosa vorrei? Mi piacerebbe che almeno questi giorni in villa Lorenzo prendesse una posizione e non facesse come al solito, cercando di mantenere la bilancia in perfetto equilibrio anche per rispetto della sua reale scelta… Questa volta sono pronta al peggio!”.

 

Potrebbe interessarti anche