Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi si separano

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-08

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano, la reazione di lui suscita tenerezza Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono momentaneamente separati, nessuna crisi in corso, anzi la relazione procede a gonfie vele. La bella romana è dovuta ritornare a Latina dopo dei giorni trascorsi con la famiglia del 23 enne. Subito dopo la partenza …

article-post

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano, la reazione di lui suscita tenerezza

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono momentaneamente separati, nessuna crisi in corso, anzi la relazione procede a gonfie vele.

La bella romana è dovuta ritornare a Latina dopo dei giorni trascorsi con la famiglia del 23 enne. Subito dopo la partenza di Claudia, il cobra è apparso malinconico e ha scritto: “Quando ti rendi conto che Claudia Dionigi è partita”.

Al momento, i due ragazzi sono impegnati per lavoro, continueranno a diversi fra le loro città: Latina e Milano. Riccardi sarà infatti protagonista questa sera in un locale, in occasione della festa della donne. Dopo le parole di Lorenzo, la Dionigi ha commentato lo scatto: “Sempre così. Milano, love, Lorenzo Riccardi”.

Potrebbe interessarti anche