Lorenzo Riccardi dedica per Claudia

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-26

Lorenzo Riccardi super innamorato, ecco la dedica per la sua Claudia Su Instagram Lorenzo Riccardi ha dedicato il suo primo post alla sua nuova fidanzata, Claudia Dionigi. Nella foto di loro due insieme, il cobra scrive: “Scelgo ancora te”. Sul suo profilo personale, la romana scrive: “Tu che sei la risposta senza chiedere niente”. Cosi’ …

article-post

Lorenzo Riccardi super innamorato, ecco la dedica per la sua Claudia

Su Instagram Lorenzo Riccardi ha dedicato il suo primo post alla sua nuova fidanzata, Claudia Dionigi. Nella foto di loro due insieme, il cobra scrive: “Scelgo ancora te”. Sul suo profilo personale, la romana scrive: “Tu che sei la risposta senza chiedere niente”.

Cosi’ dopo tanto tempo Riccardi è ritornato ad utilizzare Instagram, il suo ultimo post risale al 27 agosto quando non era confermato come tronista. Sembrerebbe proprio che entrambi sono felici insieme, sui social non fanno altro che dedicarsi dolci parole.

Giulia Cavaglia nuova tronista

Dopo essere stata la non scelta, Giulia Cavaglia è diventata la nuova tronista, con grande entusiasmo ha pensato di accettare la proposta di Maria e di mettersi in gioco.

Potrebbe interessarti anche