Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto genitori?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-20

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la fidanzata Claudia Dionigi sono pronti a diventare genitori. Sono già due anni da quando Lorenzo Riccardi, a Uomini e Donne, ha scelto la corteggiatrice Claudia Dionigi e ad oggi si parla di diventare genitori. La coppia ha convissuto a Latina per più di un anno …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la fidanzata Claudia Dionigi sono pronti a diventare genitori.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto genitori?

Sono già due anni da quando Lorenzo Riccardi, a Uomini e Donne, ha scelto la corteggiatrice Claudia Dionigi e ad oggi si parla di diventare genitori. La coppia ha convissuto a Latina per più di un anno e poi si sono trasferiti in pianta stabile a Milano. Il 13 febbraio 2021, Lorenzo e Claudia hanno festeggiato il loro secondo anniversario, dimostrando di essere innamorati follemente l’uno dell’altra. I due hanno una grande voglia di costruire una famiglia, nonostante già lo siano, insieme al loro cane Giada. A quanto pare, però, la coppia ha rivelato in una doppia intervista a Uomini e Donne Magazine che la cicogna potrebbe arrivare presto. Riccardi e la sua fidanzata Claudia vivono insieme, lavorano insieme, manca solo compiere il grande passo per poter realizzare i loro sogni.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto genitori?

Claudia Dionigi ammette, nella sua intervista al magazine del programma condotto da Maria De Filippi, che il matrimonio è un passo a cui pensano spesso e che entrambi vogliono compiere, ma soprattutto, afferma che vogliono avere dei figli e da questa affermazione, la ragazza annuncia: “La verità è che il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori”, il voler avere un figlio non è un mistero, ma stavolta le parole della ragazza confermano che entrambi sono pronti a calarsi nel ruolo di genitori, Lorenzo Riccardi fa sapere che questo loro desiderio si è concretizzato quando è nata la nipotina della sua fidanzata Claudia, quando quest’ultima stringe la nipote tra le sue braccia, lei scrive un messaggio a Lorenzo per dirgli che vuole un figlio.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto genitori?

Lorenzo Riccardi allora, dichiara: “Direi che ormai siamo arrivati quasi al limite”, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa di non sapere se sarà un grande padre, ma se deve immaginarsi in tale ruolo, può essere solo con Claudia accanto. Quindi secondo quanto la coppia ha dichiarato, il prossimo anno potrebbero mettere al mondo un figlio tutto loro, inutile a dire che i fans della coppia non vedono l’ora che ciò accada. Sia Lorenzo che Claudia Dionigi, inoltre confermano che la loro relazione procede benissimo, così come la convivenza, la coppia ha aggiunto di non litigare quasi mai, affermando che il segreto di non litigare sempre è, che hanno sempre mantenuto ognuno i propri spazi. Sarà davvero questo il segreto di una relazione armoniosa e duratura? Se così fosse, io prendo appunti.

Potrebbe interessarti anche