Lorenzo sceglie Claudia Giulia reagisce male

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-23

U e D, Lorenzo sceglie Claudia: Giulia reagisce male, raggiunge la telecamera e sbotta Dopo un lungo periodo di indecisione, Lorenzo Riccardi sembra aver fatto chiarezza, ha deciso di fidanzarsi con Claudia Dionigi, la bionda di Latina. Giulia Cavaglia, era convinta di essere la preferita, per questo ci è rimasta male e si è limitata a …

article-post

U e D, Lorenzo sceglie Claudia: Giulia reagisce male, raggiunge la telecamera e sbotta

Dopo un lungo periodo di indecisione, Lorenzo Riccardi sembra aver fatto chiarezza, ha deciso di fidanzarsi con Claudia Dionigi, la bionda di Latina. Giulia Cavaglia, era convinta di essere la preferita, per questo ci è rimasta male e si è limitata a dire che l’ amore del ragazzo non è sincero: “Lorenzo è stato incoerente come sempre, ma ormai abbiamo imparato a conoscerlo. Il suo cuore non grida Claudia, grida solo business”.

Claudia dopo aver fatto penare Lorenzo per diversi minuti, si è presentata dichiarando il suo “sì” al tronista nonostante le sofferenze passate a causa sua.

Cosi’ il weekend da favola si è concluso per il meglio, entrambe le corteggiatrici hanno sofferto dinanzi al comportamento di Lorenzo, guardando in tempo reale i suoi atteggiamenti, ma alla fine in soccorso del Cobra è arrivata Gemma che l’ ha aiutato a fare il punto della situazione.

I social di Claudia sono ancora off limits, ma Sofia Riccardi (la sorella del tronista) si è espressa subito dopo la puntata: «Finalmente posso dire la mia! Felicissima che abbia scelto te. Felice perché anche il cobra lo è! Siete l’amore. Non vedo l’ora di vederti ciccia».

 

 

Potrebbe interessarti anche