Lory Del Santo a rischio dopo il suicidio del figlio Loren

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-28

Lory Del Santo a rischio dopo il suicidio del figlio Loren Ad un mese dalla morte del figlio, si temono le terribili conseguenze della showgirl Lory Del Santo. Nelle ultime foto, ha il viso segnato dal dolore. La nascita di Loren è stata di per sé un trauma: avvenuta prematuramente, con un peso inferiore allo …

article-post

Lory Del Santo a rischio dopo il suicidio del figlio Loren

Ad un mese dalla morte del figlio, si temono le terribili conseguenze della showgirl Lory Del Santo. Nelle ultime foto, ha il viso segnato dal dolore. La nascita di Loren è stata di per sé un trauma: avvenuta prematuramente, con un peso inferiore allo standard, con poche speranze di sopravvivere senza danni cerebrali.

Per riprendersi dal forte dolore, Lory cerca di riprendere la sua vita normale, sente l’ esigenza di incontrare il prossimo. La psicoterapeuta Irene Bozzi ritiene che la donna vada aiutata sia dal punto di vista psicologico che psichiatrico, in quanto nel corso della sua vita ha subito due doppi traumi, legati alla perdita di due figli.

Oltre a Lory, anche il figlio Devin sta cercando di metabolizzare il dolore, ha espresso il desiderio di vivere autonomamente il suo stato di sofferenza. L’ esperienza del Grande Fratello potrà senza ombra di dubbio aiutarla a sentirsi meglio, ciò non toglie che il suo dramma necessita un aiuto necessariamente medico, poiché dopo il suicidio Lory potrebbe fare una pazzia.

Potrebbe interessarti anche