Lory Del Santo: commenti fake, so chi c’è dietro

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-16

Lory Del Santo si dissocia dai commenti transfobici E’ passata una settimana da quando su Gossip News Italia avevo scritto un articolo su Lory Del Santo e di restare aggiornati per nuove notizie; e sono arrivate! Lory Del Santo riceve una risposta da Vladimir Luxuria a proposito dei commenti transfobici ricevuti la scorsa settimana dal …

article-post

Lory Del Santo si dissocia dai commenti transfobici

E’ passata una settimana da quando su Gossip News Italia avevo scritto un articolo su Lory Del Santo e di restare aggiornati per nuove notizie; e sono arrivate!

Lory Del Santo riceve una risposta da Vladimir Luxuria a proposito dei commenti transfobici ricevuti la scorsa settimana dal suo profilo Instagram: “Lory volevo dirti che fino a quando uno si fa i complimenti da solo va benissimo. Questo potrebbe anche stimolare la propria autostima. Il problema qui è diverso. C’è stato un messaggio in particolare non bello.”

Vladimir Luxuria continua: “Credimi che appena l’ho letto ho capito subito che non l’avevi scritto tu, perché ti conosco e so che quello non è il tuo linguaggio. Però voglio darti un consiglio. Trovati altre amiche che facciano questo lavoro. Perché se una persona fa il copia e incolla è come se condividesse il contenuto di quei commenti”.

Ma Lory Del Santo non ci sta e si dissocia da quanto successo sul suo profilo la scorsa settimana; dice che dietro a tutto questo c’è una sua amica che le cura i social e che ha sbagliato a ripostare.

Infatti Lory dice che lei era ignara di questo avvenimento perché in viaggio; le dichiarazioni della ex naufraga dellIsola dei Famosi sono state: “Io ero inconsapevole di tutto. Stavo viaggiando quando è scoppiata questa bomba. Poi mi hanno detto che ero trend e che tutti ne parlavano. Sì dicevano che mi facevo i complimenti da sola, ma non è così. Non ero al corrente e mi hanno informata.

Lory Del Santo: commenti fake, so chi c'è dietro
Lory del Santo

E aggiunge: Chi c’è dietro? Questa mia amica che gestisce il mio profilo ha sbagliato a fare i copia e incolla. Lei leggeva i messaggi privati dove i miei fan dicevano cose belle, copiava e incollava, pensando che si vedesse anche il nome e tutto. Tutti messaggi verissimi dei miei ammiratori. Lei postava tutto copia e incolla, ma ha sbagliato, non è avanti nella tecnologia. Però mi dissocio da alcuni commenti perché non sono corretti e non vanno bene quindi voglio dissociarmi”.

Speriamo che Vladimir Luxuria e Lory Del Santo chiariscano definitivamente; seguite la pagina per ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche