Lory Del Santo il figlio Devin ricorda suo fratello defunto

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-25

Lory Del Santo: il figlio Devin ricorda suo fratello defunto Dopo un lungo silenzio, Devin ha ricordato suo fratello defunto: “Mio fratello Loren era una luce per noi, ti amiamo, ci manchi”, aggiungendo: “era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati fortunati ad …

article-post

Lory Del Santo: il figlio Devin ricorda suo fratello defunto

Dopo un lungo silenzio, Devin ha ricordato suo fratello defunto: “Mio fratello Loren era una luce per noi, ti amiamo, ci manchi”, aggiungendo: era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati fortunati ad avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto. Non ti dimenticheremo mai, mai ti dimenticherò. Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo. Riposa in pace, nostro figlio, nostro fratello, nostro amico. Tu sei il nostro angelo per sempre”.

Le parole sono a dir poco strazianti, dopo la morte del fratello Devin è diventato decisamente più chiuso. Anche la stessa madre è tornata a parlare dopo un lungo periodo: “Loren ce l’ha fatta ed è diventato un ragazzo senza nessun problema fisico o motorio. Un ragazzone di un metro e 93 centimetri. Ma, sempre i medici, mi avevano anche detto che dato lo stress che il piccolo aveva subito nei suoi primi mesi di vita, avrebbero potuto insorgere dei problemi ma non avevano saputo dirmi quali”.

Potrebbe interessarti anche