Gossip News Italia

Lory Del Santo mio figlio voleva seguire il fratello

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Lory Del Santo: mio figlio voleva seguire il fratello

Dopo la morte del figlio Loren, la showgirl Lory Del Santo torna a parlare del triste episodio accaduto solo qualche giorno fa. Nel corso dei suoi 59 anni, la Del Santo ha avuto tre figli: Cordon, Devin e Loren, nati rispettivamente nel 1986, 1992 e 1999, dei tre figli oggi sopravvive solo Devin, secondogenito nato dalla relazione con Silvio Sardi.

Pubblicità





Devin è piuttosto addolorato e non riesce ad accettare la perdita di suo fratello, sua mamma ha dichiarato: “Devin mi ha raccontato che alcuni giorni prima del suicidio di Loren si erano promessi che avrebbero vissuto per sempre insieme. Adesso Devin è rimasto negli Stati Uniti, non vuole che io stia al suo fianco perché deve dimostrare a tutti che ce la può fare da solo. Al suo fianco c’è il suo migliore amico. So che adesso sta un po’ meglio. Io gli ho fatto capire che non dobbiamo raggiungere una persona che non c’è più perché questa vive sempre accanto a noi“.

Per sopravvivere Lory ha deciso di entrare al Grande Fratello Vip, la sua partecipazione non avrà un occhio di riguardo, bensì’ sarà una concorrente come tutti gli altri.

Condividi:

Lascia una risposta