Lory Del Santo è entrata nella Casa del Grande Fratello

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-03

Ecco il vero motivo per cui Lory Del Santo è entrata nella Casa del Grande Fratello In questi giorni si sta tanto discutendo sull’ ingresso di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello, la showgirl ha raccontato ai compagni di avventura il motivo che l’ha spinta ad accettare di partecipare al programma: “Sono due …

article-post

Ecco il vero motivo per cui Lory Del Santo è entrata nella Casa del Grande Fratello

In questi giorni si sta tanto discutendo sull’ ingresso di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello, la showgirl ha raccontato ai compagni di avventura il motivo che l’ha spinta ad accettare di partecipare al programma: “Sono due mesi che ci penso. Sai quante telefonate ricevevo e dicevo no.

Poi a volte nella vita sbagli perché non hai coraggio, perché hai paura. Lo sai la cosa che mi ha fatto decidere quale è stata? Vuoi saperla? Uno mi ha detto: ‘No, tu non devi assolutamente andarci’. Io gli ho chiesto il perché e lui: ‘Ma lo sai che cosa penserà di te la gente, penserà malissimo, ti crocifiggeranno, ti lanceranno le pietre. Tutto il web sarà scatenato contro di te, è una vergogna’.

Lory Del Santo è entrata nella Casa del Grande Fratello
Lory Del Santo è entrata nella Casa del Grande Fratello

È lì che ho deciso. Scusa, io non ci devo andare per la gente? No, mi devi trovare una motivazione legata a me, al mio problema. Poi la gente chi? Tutta la gente o una parte della gente? Mi ha fatto riflettere. In tanti a questo mondo non agiscono per il proprio bene. Agiscono a seconda di cosa potrebbe pensare la gente”.

Nel reality non tutti sono propensi all’ ingresso della donna, Alfonso Signorini era decisamente contrario alla sua decisione, seguito dal comico Maurizio Battista.

Potrebbe interessarti anche