Lory Del Santo racconta il dramma della morte di suo figlio

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-21

Lory Del Santo racconta il dramma della morte di suo figlio La conduttrice Lory Del Santo si ritrova ad affrontare una seconda perdita, nel 1991 suo figlio Conor, cadde da una finestra al 53 piano di un grattacielo a New York. Dopo 27 anni è morto Loren, ragazzo 19 enne: “Mio figlio Loren ci ha …

article-post

Lory Del Santo racconta il dramma della morte di suo figlio

La conduttrice Lory Del Santo si ritrova ad affrontare una seconda perdita, nel 1991 suo figlio Conor, cadde da una finestra al 53 piano di un grattacielo a New York. Dopo 27 anni è morto Loren, ragazzo 19 enne: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”.

Il dolore ha scoinvolto profondamente la donna, tanto da doversi isolare completamente. Malgrado l’evento spiacevole, Lory ha deciso di voler partecipare al Grande Fratello per tentare di ricominciare a vivere. La solitudine è diventata per lei una normalità: “Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.

Potrebbe interessarti anche