Bellissimi e innamoratissimi, Luca Argentero e Cristina Marino alla Fashion Week

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-26

Bellissimi e innamoratissimi, Luca Argentero e Cristina Marino alla Fashion Week alla sfilata di Armani, con un look coordinato. Arrivano mano per mano alla sfilata, alla corte di Giorgio Armani, con un look black&white coordinato, acclamati dal pubblico, diventato protagonisti da spettatori, il 43enne e la 30enne si baciano con passione davanti ai fotografi assiepati,  bellissimi …

article-post

Bellissimi e innamoratissimi, Luca Argentero e Cristina Marino alla Fashion Week alla sfilata di Armani, con un look coordinato.

Bellissimi e innamoratissimi, Luca Argentero e Cristina Marino alla Fashion Week
Luca Argentero e Cristina Marino

Arrivano mano per mano alla sfilata, alla corte di Giorgio Armani, con un look black&white coordinato, acclamati dal pubblico, diventato protagonisti da spettatori, il 43enne e la 30enne si baciano con passione davanti ai fotografi assiepati,  bellissimi e affascinanti, emanando tantissimo amore, che di questi tempi, non guasta mai.

Chi sono Luca Argentero e Cristina Marino ?

Luca Argentero è uno degli attori più gettonati nel panorama italiano, richiesto da tutti, da registi e produttori, il successo della fiction di Rai Uno Doc – nelle tue mani lo ha consacrato definitivamente. Adorato dal popolo femminile e non solo, l’ex gieffino, però, ha occhi solo per la moglie, Cristina Marino. Da Re Giorgio va in coppia con lei: è il loro stilista preferito, nel giorno delle nozze, il 5 giugno 2021, entrambi hanno indossato abiti firmati dal famoso stilista, dal loro amore, nel maggio 2021 è nata la loro bambina Nina Speranza.

Cristina Marino invece è un’attrice, imprenditrice e modella italiana. La sua pellicola di debutto è stata Amore 14, nel 2009, ispirata al romanzo di Federico Moccia, lavora anche come modella ed è una nota influencer. In più si occupa anche di argomenti come salute e benessere, ed è diventata un’imprenditrice nel settore wellness e sport.

Luca Argentero e Cristina Marino A Milano

La bionda è elegantissima e chic con la sua scollatura abissale che mette in risalto il decoltè. Ha tirato indietro i capelli, che comunque porta sciolti sulle spalle: in evidenza il bel volto con la mascella quadrata e gli zigomi alti, e gli occhi truccati sapientemente con l’eyeliner.

Bellissimi e innamoratissimi, Luca Argentero e Cristina Marino alla Fashion Week
Luca Argentero , Cristina Marino e giorgio armani

La passerella per la sfilata di Giorgio Armani,  è una sorta di scacchiera dove passeggiano le modelle con indosso capi della collezione coloratissimi. Proprio però alla scacchiera bianca e nera sembrano ispirarsi gli outfit di Luca Argentero e della Cristina Marino, i quali pare abbiano conquistato la scena.

 

 

Potrebbe interessarti anche