Luca Argentero e Cristina Marino si sposano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-06

L’ attore ed ex gieffino Luca Argentero e la compagna Cristina Marino convoleranno a nozze, ad annunciarlo è lei sui social. Cristina Marino, influencer, modella e attrice, legata sentimentalmente all’attore ed ex concorrente del Grande Fratello, Luca Argentero, annuncia sui social che si sposerà. I due si sono conosciuti sul set del film di Neri …

article-post

L’ attore ed ex gieffino Luca Argentero e la compagna Cristina Marino convoleranno a nozze, ad annunciarlo è lei sui social.

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano

Cristina Marino, influencer, modella e attrice, legata sentimentalmente all’attore ed ex concorrente del Grande Fratello, Luca Argentero, annuncia sui social che si sposerà. I due si sono conosciuti sul set del film di Neri Parenti, Vacanze ai Caraibi, nel 2015 e poi si sono innamorati. Nel 2019, la coppia ha annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, nata poi nel maggio del 2020 a cui hanno dato il nome di Nina Speranza, ed ora, dopo essere diventati genitori, è giunto il momento di giurare amore eterno, convolando a nozze.

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano

Luca Argentero e Cristina Marino sono già nel pieno dei preparativi del loro matrimonio, l’ex concorrente del Grande Fratello stesso, aveva confermato, più volte, di volersi sposare, ma senza correre, anche a causa della pandemia che ancora oggi ci accompagna. Ma invece, adesso Luca e Cristina hanno deciso di velocizzare le cose e le nozze sono alla porte. Cristina Marino, sui social, appare in un video, dove dice: “Vi faccio vedere delle cose, non vi dico altro. E poi lei”, sposta la telecamera su la wedding planner, floral designer e organizzatrice di eventi, Federica Ambrosini, alla quale chiede: “Sei esaurita?”,  e la ragazza risponde: “Sì un po’, abbiamo mangiato tanto”. Cristina Marino, allora continua nel video, informando i followers: “Oggi prova degustazione. Che mi sposo è evidente, che abbia scelto una più pazza di me per farlo è ancora più evidente. La verità è che non stiamo combinando un caz*o, stiamo facendo un gran casi*o e io la sto esaurendo, ma sono sicura che almeno un piatto lo sceglieremo” continua l’attrice.

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano

La compagna di Luca Argentero, poi dalla sua auto, rivela alcuni dettagli del suo matrimonio: “Sapevo che sarebbe accaduto, mi state chiedendo 200 cose a riguardo. La verità è che non condividerò molto, come sapere siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile. Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo, quindi è ancora tutto in stand by. Sarà una festa d’amore semplicissima, con un allestimento semplicissimo. La parola chiave è semplicità. Queste sono le cose che posso dirvi. Vi terrò aggiornati” conclude Cristina Marino, la quale accoglie la wedding planner nella tenuta in Umbria, dove vive con il compagno, probabile location del matrimonio che essendo all’aperto garantirà una maggior sicurezza per gli ospiti, ma anche un panorama mozzafiato. Non ci resta che congratularci con Cristina e Luca per questa splendida notizia e porgere loro i migliori auguri.

Potrebbe interessarti anche