Luca Onestini contro il GF Vip: ”io sono scioccato”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-21

Luca Onestini contro il programma La trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera 20 febbraio 2023 in prima serata, e non è stata alquanto facile. Alfonso Signorini e gli autori hanno giudicato i concorrenti fin troppo sopra le righe in alcune litigate e discussioni. La produzione del reality ha deciso …

article-post

Luca Onestini contro il programma

La trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera 20 febbraio 2023 in prima serata, e non è stata alquanto facile. Alfonso Signorini e gli autori hanno giudicato i concorrenti fin troppo sopra le righe in alcune litigate e discussioni.

La produzione del reality ha deciso un provvedimento disciplinare per tutti i vip , nessuno escluso. Per le prossime due settimane il budget della spesa verrà dimezzato. “E’ l’unico modo per farvi capire che così non si va avanti” dice Signorini.

provvedimento disciplinare al gfvip

Luca Onestini contro il GF Vip

Le parole di Onestini dopo la puntata : “Qui c’è gente che distorce la realtà ed è un fatto, ma che venga fatto durante la puntata… Io sono scioccato. Non so se lo fanno per pareggiare la cosa ma è inaccettabile, non puoi raccontare delle cose che non esistono”.

Luca ha poi aggiunto: “Se fossero state dette cose irripetibili ti cacciano. Quando a Martina, Oriana risponde ‘se ti avessi detto questo me l’avrebbero fatto vedere’, lei risponde con ‘tu ti togli il microfono per dirlo’. Ma se ci sono i video…”

 

 

Potrebbe interessarti anche