Uomini e Donne: Luca Salatino e Soraia Allam si sono già lasciati?

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-03

Il mistero della separazione tra Luca Salatino e Soraia si infittisce. Oggi pomeriggio, su canale 5 è andata in onda la puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, con protagonista Luca Salatino, il giovane romano classe ’92, in cui avrebbe fatto la sua scelta. In pochissimi avrebbero pensato che Luca potesse scegliere …

article-post

Il mistero della separazione tra Luca Salatino e Soraia si infittisce.

Oggi pomeriggio, su canale 5 è andata in onda la puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, con protagonista Luca Salatino, il giovane romano classe ’92, in cui avrebbe fatto la sua scelta.

Uomini e Donne: Luca Salatino e Soraia Allam si sono già lasciati?
Luca Salatino

In pochissimi avrebbero pensato che Luca potesse scegliere la giovane e bellissima Soraia Allam, visto quanto successo nelle ultime esterne. I due si erano allontanati molto nelle ultime uscite, tanto da stupire anche la giovane al momento della scelta; tutti erano convinti che Luca Salatino avrebbe scelto Lilli Pugliese, che le aveva dichiarato di essersi innamorata di lui poco prima della scelta.

Ma la domanda che si fanno tutti i fan è solamente una: i due si sono già lasciati?

Questo è quello che accade subito dopo la scelta: la Allam pubblica dei post che fanno pensare al fatto che tra i due non sia nemmeno incominciata la loro storia d’amore.

Il post nelle Instagram Storie di Soraia Allam appare confuso: “C’è una citazione che ricordo a me stessa, perché mi aiuta molto, quando la rievoco: Se un fiore non sboccia, dai la colpa al fiore o all’ambiente che lo circonda? Giusto? Quindi, se questa pianta non fiorisce… dai la colpa alla pianta, controlli la pianta, o controlli il terreno? Controlli la luce, controlli l’aria intorno, l’umidità.”

Continua con: “Perché è questo il motivo per cui la pianta cresce, giusto? Quindi noi siamo quel fiore. Ma se non stiamo crescendo se non stiamo germogliando o sbocciando nel modo giusto… qual è il tuo ambiente? Con chi stai parlando? Quali profili stai scorrendo? Di cosa sei pieno nel tuo feed? Di cosa parla costantemente la tua mente? Anche se si tratta del tuo corpo. Quando ti guardi e ti fissi su quella parte del corpo, quello è veleno”; questo post sembra proprio riferito al giovane romano Luca Salatino

Uomini e Donne: Luca Salatino e Soraia Allam si sono già lasciati?
Soraia Allam

Chissà se i due sono già in crisi a poche ore dalla scelta o è solo una insicurezza di Soraia? State sintonizzati su Gossip News Italia per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche