Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi litigano nella notte

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-23

Elenoire gli confessa l’interesse e Luca l’allontana È stato un post puntata molto movimentato quello andato in onda ieri sera. L’ex tronista Luca Salatino, infatti, alle 3 e 30 del mattino ha inveito contro Elenoire Ferruzzi che lo ha accusato di “avergliela fatta credere“, ossia di averla illusa. Questa convinzione è da imputarsi al fatto …

article-post

Elenoire gli confessa l’interesse e Luca l’allontana

È stato un post puntata molto movimentato quello andato in onda ieri sera. L’ex tronista Luca Salatino, infatti, alle 3 e 30 del mattino ha inveito contro Elenoire Ferruzzi che lo ha accusato di “avergliela fatta credere“, ossia di averla illusa.

Questa convinzione è da imputarsi al fatto che nei primi tre giorni i due si sono molto avvicinati e lui l’ha più volte cercata per una carezza, una chiacchiera o per scherzare. C’erano di certo tutti i presupposti per la nascita di quella che sarebbe potuta essere una gran bella amicizia, ma lei ha decisamente e palesemente frainteso tutta la situazione.

Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi litigano nella notte

“Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello” sono state queste le pesanti parole di Luca in un duro sfogo con i suoi compagni d’avventura : “Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!“. Si è trattato certo di un gran bel fraintendimento che è poi degenerato in un confronto di gruppo nel quale sono scesi in campo anche altri coinquilini e la stessa Soraia Cerruti, fidanzata di Luca, alla quale non è affatto piaciuto il trattamento riservato a Salatino da alcuni concorrenti.

Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi litigano nella notte

Il confronto tra Luca ed Elenoire Ferruzzi

Quando poi l’ex tronista ha cercato un confronto faccia a faccia con Elenoire, la Ferruzzi ha mantenuto salda la sua posizione ed ha deciso quindi di interrompere l’amicizia. “Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di merda. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!“. Eleonoire Ferruzzi se ne va quindi stizzita sfogando tutta la sua delusione per le attenzioni non ricambiate da parte del suo coinquilino Luca.

Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi litigano nella notte

Soraia sui social prende le difese di Luca Salatino

La litigata avvenuta nella  nella notte non è passata inosservata e di certo non è alla fidanzata di Luca Salatino, Soraia, che questa mattina è intervenuta sui social per prenderne le difese. A far perdere le staffe all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stato il comportamento di Eleonoire Ferruzzi , che potrebbe anche comprendere, ma quello della concorrente Sara Manfuso che, di fronte al palese interesse dell’inquilina, l’avrebbe spinta a provarci con Luca. “Colei che è stata la rima ad incoraggiarla in questa cosa e ora dice che scherzava. Scusate ma non ho resistito”, si sfoga duramente Soraia. “La falsità di alcune persone non ha limiti. Luca non ha sbagliato niente ed era palese che scherzava con Eleonoire”.

 

Potrebbe interessarti anche