Gossip News Italia

Luca Salatino vuole abbandonare il reality, sente la mancanza dei suoi affetti più cari

Condividi:

Nella Casa Luca Salatino sta Passando momenti di alti e bassi

Dopo le discussioni di questa notte tra Luca Salatino e Cristina Quaranta ha affrontato una giornata super incasinata. Più passa il tempo e più lo chef sente forte la mancanza dei suoi affetti più cari e – soprattutto nei momenti di stress – le sue difficoltà si fanno sempre più grandi: “Sento tutta questa sofferenza”. “Col passare del tempo puoi capire se questo è un percorso che fa per te oppure no” continua Luca che ha sempre più dubbi sul continuare la sua permanenza nella Casa o meno.

Luca salatino vuole abbandonare il reality, sente la mancanza dei suoi affetti più cari

Nikita Pelizion cerca di spronare Luca Salatino

Questa volta ad ascoltarlo c’è la concorrente  Nikita Pelizon che cerca, con calma e serenità, di mostrare a Luca tutti i lati positivi del suo percorso a Grande Fratello Vip, un’esperienza ricca di opportunità soprattutto lavorative che potrebbe permettergli di realizzare il suo sogno di aprire un ristorante.

“Gli affetti e gli amori sono le cose più importanti che ci possono essere” continua lo chef, che sembra sempre più convinto che stare nella Casa lo stia tenendo lontano dai suoi valori più importanti, ammettendo di essere disposto a tutto pur di tornare tra le braccia della sua fidanzata. Luca non vuole più trascorrere del tempo lontano dalla sua fidanzata Soraia.

Secondo Nikita, però, il ragazzo non ha nulla di cui preoccuparsi perché un amore saldo e forte come quello che unisce Luca a Soraia non può essere scalfito dalla lontananza, “Io sono certa per come vi stavate guardando che siete innamorati persi uno dell’altra”.

“Devi riuscire a ritagliarti i tuoi spazi e a ricordarti perché sei qua” continua la modella spronandolo a focalizzarsi sui suoi reali obbiettivi senza lasciare che la mancanza di Soraia si trasformi un pensiero negativo, “Questa cosa ti fa male se tu lo concedi alla tua mente”.

Nikita continua per un po’ a consolare Luca e a dargli una prospettiva diversa sulla situazione, invitandolo a ponderare bene le sue decisioni e a non lasciarsi guidare dall’impeto di un momento di particolare malinconia.

Lunedi quale sarà la sua decisione , abbandonerà o resterà nella casa ?

 

Condividi:

Lascia una risposta