Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-04

La figlia di Eva Henger, Mercedesz e il fidanzato, l’ex volto del programma Uomini e Donne, Lucas Peracchi si sono lasciati. La storia tra Mercedesz Henger, ex naufraga de L’isola dei famosi e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e l’ex volto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e …

article-post

La figlia di Eva Henger, Mercedesz e il fidanzato, l’ex volto del programma Uomini e Donne, Lucas Peracchi si sono lasciati.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati

La storia tra Mercedesz Henger, ex naufraga de L’isola dei famosi e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e l’ex volto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne e personal trainer, Lucas Peracchi, è giunta al capolinea. Il ragazzo è stato a dare l’annuncio sui social, dopo che i fans gli hanno chiesto della sua relazione con la figlia della Henger, lo ha fatto attraverso delle Instagram Stories che dopo poco sono state rimosse.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati

L’ex volto del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Lucas Peracchi, ha annunciato sulle sue Instagram Stories, riguardo la sua storia d’amore con Mercedesz Henger, quanto segue: “Ciao ragazzi, siccome siete un po’ che me lo chiedete e siccome non voglio più parlarne, perché non m piace parlare di ‘ste cose… E’ finita. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava più d’accordo. Chiuso il discorso. Non ne voglio più parlare”, confermando così la fine della storia d’amore con la figlia di Eva Henger, la quale non è mai stata entusiasta della relazione tra i due ragazzi. La coppia formata da Mercedesz e Lucas Peracchi, già in passato, aveva annunciato la rottura definitiva, poi però, i due hanno fatto dietrofront e si sono decisi a fare la pace. Un arduo tira e molla tra l’ex volto di Uomini e Donne e l’ex concorrente de L’isola dei famosi e di certo la rimozione da parte del ragazzo, delle sue Instagram Stories, dove parla della fine della loro relazione, fa presupporre che i due possano già essere in fase di riconciliazione, com’è accaduto già in passato, altre volte. Ora non ci resta che attendere per scoprire se la storia d’amore tra Lucas e Mercedesz sia arrivata davvero al capolinea, oppure se si tratta solo di una cosa passeggera.

Potrebbe interessarti anche