Luigi Mario Favoloso festeggia per l’archiviazione della denuncia di Nina Moric

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-05

Si è conclusa la faccenda della denuncia della modella Nina Moric nei confronti del suo ex compagno, Luigi Mario Favoloso. Luigi Mario Favoloso festeggia per l’archiviazione riguardo la denuncia che la sua ex compagna, Nina Moric, aveva presentato al tribunale di Milano. “E’ la fine di un maledetto incubo. INNOCENTE”, scrive Favoloso sui social, mentre …

article-post

Si è conclusa la faccenda della denuncia della modella Nina Moric nei confronti del suo ex compagno, Luigi Mario Favoloso.

Luigi Mario Favoloso festeggia per l'archiviazione della denuncia di Nina Moric

Luigi Mario Favoloso festeggia per l’archiviazione riguardo la denuncia che la sua ex compagna, Nina Moric, aveva presentato al tribunale di Milano. “E’ la fine di un maledetto incubo. INNOCENTE”, scrive Favoloso sui social, mentre la sua ex fidanzata Nina, commenta, attaccandolo: “Festeggia senza alcun motivo” e nelle sue Instagram Stories, la donna aggiunge: “Voglio precisare che nessuna ‘chiusura’ è stata decisa. Nessuno è stato dichiarato innocente perché nessuna sentenza è stata mai emessa. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione, ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere”.

Luigi Mario Favoloso festeggia per l'archiviazione della denuncia di Nina Moric

“Io non ho mai voluto il male di nessuno, ho sempre creduto nella giustizia e nella verità. Le persone però molto spesso riescono a proclamarsi innocenti senza aspettare una vera sentenza da parte di un giudice. Mi chiedo come una persona che racconta esclusivamente la verità passi per una persona instabile, sociopatica ma soprattutto bugiarda. Molti mi attaccano non conoscendo i fatti realmente accaduti, poi non stupiamoci del perché molte donne non denuncino e si arrivi sempre quando ormai è troppo tardi. Ora, visto che una sentenza non è ancora stata emessa, non resta altro che aspettare, mentre già c’è chi festeggia senza alcun motivo. Io non ho mai dato importanza a ciò che oggi sarebbe stato deciso. Perché chi realmente conosce le dinamiche di un processo sa bene che la strada è molto lunga. Poi facciamo tutti gli ipocriti quando l’8 marzo ci ricordiamo delle donne e ragazzi vittime di violenze che ormai non possono più difendersi” spiega Nina Moric sui social network, riguardo tutta la faccenda che da molto tempo, vede coinvolti lei e il suo ex compagno Luigi Mario Favoloso.

Luigi Mario Favoloso festeggia per l'archiviazione della denuncia di Nina Moric

Torniamo indietro, nel 2020, quando Nina Moric, annuncia a Domenica Live, trasmissione di Canale 5, condotta da Barbara D’Urso di aver preso una decisione nei confronti del suo ex compagno Luigi Mario Favoloso, una denuncia per percosse e maltrattamenti che avrebbe subito tra il 2018 e il 2019 da parte dell’uomo, violenza domestica in cui sarebbe stato coinvolto anche il figlio della donna, Carlos, ma ora questa lunga questione, è volta al termine e Favoloso è stato proclamato innocente, lui festeggia anche se secondo la Moric, non c’è nulla da festeggiare.

Potrebbe interessarti anche