Luigi Mario Favoloso e Elena Morali si sono sposati in Africa.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-21

Luigi Mario Favoloso e Elena Morali hanno deciso di giurarsi amore eterno in Africa, gli sposi lo comunicano via social. Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si trovavano in vacanza a Zanzibar in Africa, e lì hanno deciso di convolare a nozze, sebbene con ogni probabilità si tratti di un matrimonio simbolico e senza alcun valore legale. …

article-post

Luigi Mario Favoloso e Elena Morali hanno deciso di giurarsi amore eterno in Africa, gli sposi lo comunicano via social.

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si trovavano in vacanza a Zanzibar in Africa, e lì hanno deciso di convolare a nozze, sebbene con ogni probabilità si tratti di un matrimonio simbolico e senza alcun valore legale. Ieri sabato 20 giugno, Luigi ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto dove lui e Elena si baciano con lo sfondo di una spiaggia da sogno, dalla sabbia bianca, bianca come i vestiti da cerimonia che indossano.

Favoloso sotto l’immagine ha scritto: “La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò”, poi Elena Morali, ha condiviso una foto simile scrivendo: “In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella”. Insomma i due sembrano aver coronato il loro amore.

Luigi Mario Favoloso, nei mesi scorsi è stato protagonista di un fortissimo scontro con la sua ex fidanzata Nina Moric, che lo ha accusato di averla picchiata e di aver usato violenza anche su Carlos, il figlio che la donna ha avuto con Fabrizio Corona. Favoloso ospite da Barbara D’Urso si era difeso, affermando di non aver mai alzato le mani nei confronti di nessuno dei due. Il ragazzo, aveva poi fatto perdere le sue tracce per riapparire dicendo: “Sono tornato perché Nina mi ha denunciato. Lo sta facendo per continuare questa relazione in un modo malato. Perché non accetta che io l’abbia lasciata, Nina mi vuole distruggere per questo”. Sembra che adesso, Luigi abbia deciso di voltare pagina definitivamente e aver trovato la felicità con Elena Morali.

 

 

Potrebbe interessarti anche