Luigi Mastroianni e Irene Capuano affiatati

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-27

Luigi Mastroianni e Irene Capuano affiatati più che mai, l’ ex tronista le fa una dedica Luigi e Irene hanno iniziato la loro storia d’ amore un mese fa, il loro affiatamento è alle stelle. Al di fuori delle telecamere del programma hanno scoperto di essere in perfetta simbiosi, non sono solo compagni di vita, …

article-post

Luigi Mastroianni e Irene Capuano affiatati più che mai, l’ ex tronista le fa una dedica

Luigi e Irene hanno iniziato la loro storia d’ amore un mese fa, il loro affiatamento è alle stelle. Al di fuori delle telecamere del programma hanno scoperto di essere in perfetta simbiosi, non sono solo compagni di vita, bensì’ anche di lavoro.

L’ ex tronista ha scritto delle dolci parole alla sua fidanzata: “Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato.

Penso che la parola “Amore” oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi. Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato. Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore”.

La ragazza ha replicato: “Ricordo la tensione, la paura di non viverti più, di non sfiorarti più, di non guardarti più! Ero negativa, tanto… ero sicura al 100% che entrassi da quella porta! Non sono stata bravissima a dimostrarti in sei mesi i miei sentimenti nei tuoi confronti, ma bastava il modo in cui ci guardavamo, il modo in cui ci urlavamo di odiarci!

Ma poi è arrivata quella lettera. Ho letto, le lacrime. La gioia e la voglia di viverti e di scappare io e te, di viverci una volta per tutte! Non è stato facile, anzi per noi per niente. Ma dopo un mese posso dirti di aver trovato quell’amore vero, puro e sincero come ho sempre sognato! Litigheremo, urleremo, ma nonostante tutto e nonostante tutti siamo qui, non potevo desiderare amore più grande”.

Potrebbe interessarti anche