Gossip News Italia

L’ultima Tendenza? Ciglia e sopracciglia “artigianali”

Condividi:
Tempo di lettura: 4 minuti

Ciglia e sopracciglia perfette sottolineano l’importanza dell’autenticità e dell’aspetto naturale. Sono loro ad aver segnato con forza epoche e tendenze estetiche.

Folte, allungate, trovano nella pienezza, la loro cifra distintiva. Riempiono lo sguardo di una carica elettromagnetiche e definiscono un carattere energico. Dai toni più chiari a quelli più scuri completano la personalità di una donna coraggiosa e audace.

Pubblicità





Mantenerle in ordine e ben definite esalta le caratteristiche del viso, per questo è importante averle perfette.

BrowBar_

Poche altre caratteristiche del viso sono espressive come le sopracciglia. Suggeriscono moltissime emozioni come la stanchezza, l’entusiasmo, la rabbia e la delusione anche se tutto il resto del viso rimane imperturbabile. Non è un caso che le sopracciglia siano la chiave per cambiare espressione, sembrare più giovani e vitali.

Anche le ciglia hanno bisogno di una cura costante che possa aiutarle a essere forti e voluminose: solo trattandole nel modo giusto, si riuscirà ad avere un risultato a dir poco straordinario per ciglia da cerbiatta.

The Brow Bar 

É il luogo magico dove potersi affidare alle mani esperte delle Brow Artist. Saranno loro a studiare l’intervento più adatto a seconda della tipologia di ciascuna con trattamenti mirati per realizzare lo sguardo perfetto. Quello che per primo parlerà di voi. La vostra nuova Key Area.

Le Brow Artist, dopo un’accurata ed attenta analisi, sapranno trovare la soluzione  ideale ad ogni problema con la possibilità di “curare” ciglia e sopracciglia con terapie di correzione in salone e con trattamenti da continuare anche a casa attraverso l’utilizzo di specifici prodotti curativi.

The Brow Bar ha pensato ad una serie di pacchetti esclusivi completi dei passaggi essenziali per avere un’arcata sopracciliare che sia un vero e proprio mezzo di comunicazione.

Scegli il tuo trattamento 

La Laminazione ciglia prevede che le ciglia vengano curvate tramite una coppetta in silicone che permette di sollevare le ciglia naturali. Un effetto davvero sorprendente che dura sino a 2 mesi.

BrowBar_

La procedura della laminazione consiste semplicemente nel “liftare” le ciglia naturali – ovvero allungarle e incurvarle in base alla naturale conformazione –  e nutrirle, grazie ad una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo, ad effetto ispessente e rinvigorente che offre un’esplosione di nutrimento per le nostre ciglia.

Un trattamento innovativo e altamente professionale che comprende anche la colorazione ciglia per avere un effetto mascara che svolge inoltre una funzione protettiva con una definizione perfetta senza bisogno di trucco oltre a rendere lo sguardo magnetico.

La Piega sopracciglia è consigliata invece nei casi di sopracciglia crespe e ribelli poiché è una permanente che le rende più ordinate e più compatte. Le ammorbidisce e ne migliora la qualità e il profilo.

La Correzione sopracciglia consiste nello studio dei lineamenti e della forma del volto e la successiva definizione dell’arcata che deve essere il più naturale possibile.

La Colorazione Sopracciglia permette di colorare tuta l’arcata sopracciliare senza tingere la pelle. Il risultato dura fino a 2/3 settimane.

Condividi:

Lascia una risposta