Lulù e Jessica Selassiè parlano di Katia Ricciarelli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-31

Lulù e Jessica Selassiè parlano di Katia Ricciarelli: “Non ho interesse nel rivederla” La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassiè e la sorella Lulù hanno parlato di Katia Ricciarelli a ‘Casa Chi’. Sembra che entrambe le sorelle non vogliano avere più nulla a che fare con la soprano, hanno confessato di essere in …

article-post

Lulù e Jessica Selassiè parlano di Katia Ricciarelli: “Non ho interesse nel rivederla”

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassiè e la sorella Lulù hanno parlato di Katia Ricciarelli a ‘Casa Chi’.

Sembra che entrambe le sorelle non vogliano avere più nulla a che fare con la soprano, hanno confessato di essere in buoni rapporti con tutti tranne che con lei.

Jessica Selassiè ed i suoi rapporti con gli ex gieffini

La vincitrice del Reality Jessica Selassiè ha detto: “Chi non voglio rivedere tra gli ex del GF Vip? Sicuramente come sapete è Katia, non ho interesse nel rivederla. Poi il resto vorrei rivedere tutti. Abbiamo anche una chat di gruppo con tutti, anche i primi eliminati come Tommaso, Nicola, Andrea Casalino, ci sono tutti. E mi farebbe piacere rivedere anche loro sono sincera. Invece ho già rivisto Gianmaria e Federica.

Loro sono venuti appositamente a Roma per stare con noi. Siamo andati a fare un po’ di festa e sono venuti anche Aldo Montano, la moglie e poi Manuel. Direi che è stato molto divertente. Poi è anche molto bello rivedere alcune persone della casa che mi stavano a cuore”.

Continuando :
Devo dire che siamo tutti abbastanza legati. Se devo fare un bilancio di questi sei mesi di Grande Fratello Vip, devo dire che sono molto felice e soddisfatta. Sono contenta di come è andata e del fatto che molti telespettatori si sono rivisti in me. Delle ragazze mi hanno fermata dicendomi di essersi immedesimate. Questo mi rende fiera perché sono stata una di loro e non ne avevo consapevolezza da dentro il reality. Arrivare fino alla finale mi è proprio servito a maturare dentro e cambiare cose più infantili del mio carattere. La mia vincita è proprio simbolica del mio percorso interno del mio carattere”.

Katia Ricciarelli è stata ospite a ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ha confessato che avrebbe voluto vedere come vincitori o Soleil Sorgè oppure Davide Silvestri.

La Ricciarelli e le sue dichiarazioni su di Jessica Selassiè

La soprano ha comunque dichiarato di essere felice per la vittoria di Jessica: “Sì sono contenta che abbia vinto Jessica, però io speravo che vincesse Davide. Perché lui è sempre stato corretto e lineare, fermo nelle sue idee. Poi non ha fatto innamoramenti e cose del genere, secondo me è stato geniale. Però a parte lui che era in finale io ho sempre detto che tifavo per un’altra. Sì parlo di Soleil. Abbiamo un bel legame e in lei mi rivedo tanto quando ero più giovane“.

Potrebbe interessarti anche