Lulu Selassiè e Soleil Sorgè di nuovo insieme in un Reality?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-31

Lulu Selassiè e Soleil Sorgè di nuovo insieme in un Reality? L’isola dei Famosi? Lulù Selassiè è stata una delle concorrenti del Grande fratello Vip 6 più amate dal piccolo pubblico, uscita dalla Casa Rossa sembra stia già lavorando ad alcuni progetti futuri. Lulù Selassiè e i suoi progetti futuri Lulù sta già intraprendendo un …

article-post

Lulu Selassiè e Soleil Sorgè di nuovo insieme in un Reality? L’isola dei Famosi?

Lulù Selassiè è stata una delle concorrenti del Grande fratello Vip 6 più amate dal piccolo pubblico, uscita dalla Casa Rossa sembra stia già lavorando ad alcuni progetti futuri.

Lulù Selassiè e i suoi progetti futuri

Lulù sta già intraprendendo un progetto musicale, sul quale sta lavorando quindi presto uscirà un suo ‘Album musicale’.

L’ex gieffina è stata ospite de ‘La Pupa e il secchione show’, ma si mormora che potrebbe partecipare in futuro anche all’ ‘Isola dei Famosi’.

Lulù Selassiè intervistata da ‘L’Isola dei Famosi Party’

Lulù è stata intervistata a ‘L’Isola dei Famosi Party’, da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, ha confessato le piacerebbe partecipare al Reality in futuro, e che si porterebbe con se le due sorelle Clarissa e Jessica. I conduttori le hanno chiesto chi si porterebbe con se del Grande Fratello.

“Se mi proponessero di fare l’Isola in coppia con una donna del GF avrei un po’ di scelta. Perché so che ci sono varie ragazze che hanno già fatto questo reality. Loro me ne hanno parlato durante i mesi al GF Vip. So quindi che sarebbero molto forti, resisterebbero senza problemi e come compagne di avventura sarebbero un’ottima spalla. Allora sicuramente Soleil! Perché lei l’ha fatta e l’edizione in cui ha partecipato l’ho seguita. Però potrei farla anche con Miriana, o Carmen.

Mi sembrano tutte donne tanto resistenti. Secondo me Sole, ma anche le altre potrebbero fare tranquillamente le prove più dure sull’isola. Chi resisterebbe meno in gioco? Forse Tommaso credo. Comunque dovrei andare a L’Isola anche solo per dimostrare che ce la posso fare a resistere”, replica Lulù.

Lulù aggiunge che non vorrebbe più vedere ne Katia Ricciarelli e neanche Davide Silvestri.

Dichiarando: “Chi non vorrei mai più frequentare? Certamente ti dico Davide Silvestri. Ovvio che sì, ma anche Katia Ricciarelli, loro due sono sicura. A Katia ho sempre portato rispetto all’inizio, poi ha detto delle cose che non ho potuto tollerare. Discorsi orrendi e razzisti. Se dovessi fare la classifica di ‘falsa, falsissima e stra falsa’ direi che falsa è Katia, falsissima Davide e stra falsa Maria Monsè. Ora come minimo la Monsè risponderà per raccimolare dei like e attenzioni“.

Continuate a seguirci su Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche