Lulù Selassié compie 24 anni, ma prova ancora qualcosa per Manuel

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-10

L’ex gieffina Lulù Selassié ancora triste per la rottura con Manuel Nel giorno del ventiquattresimo compleanno di Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo non era ovviamente presente. La loro love story è finita il 25 aprile, e dopo le parecchie settimane dalla loro rottura, Lulù Selassié decide di parlare di Manuel Bortuzzo, facendosi intervistare da Casa Chi. …

article-post

L’ex gieffina Lulù Selassié ancora triste per la rottura con Manuel

Nel giorno del ventiquattresimo compleanno di Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo non era ovviamente presente.

La loro love story è finita il 25 aprile, e dopo le parecchie settimane dalla loro rottura, Lulù Selassié decide di parlare di Manuel Bortuzzo, facendosi intervistare da Casa Chi.

Lulù Selassié compie 24 anni, ma prova ancora qualcosa per Manuel
Lulù Selassié

Quando le si chiede della sua situazione amorosa Lulù Selassié dice: “Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, agli amici.. Tutte queste cose che mi distraggono un po’, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima. Però”.

Confessa anche il suo desiderio di diventare mamma molto giovane; prima di lasciarsi con Manuel, parlavano già di figli, queste le parole di Lulù Selassié: “Vorrei diventare mamma a venticinque anni, ora ne ho ventitré. Entrando in Casa non mi sarei mai aspettata di avere questa attrazione verso Manuel ed instaurare un rapporto bellissimo di amicizia che abbiamo avuto, almeno i primi giorni. Poi abbiamo capito che c’era tutt’altro interesse. Siamo stati come due calamite”.

Lulù Selassié compie 24 anni, ma prova ancora qualcosa per Manuel
Lulù e Manuel

Ma non è finita qui, ci sono state tantissime fake news sulla rottura tra la Selassié e Bortuzzo, tanto che le sorelle di Lulù hanno detto: “Ci facciamo tantissime risate perché le fonti che parlano sono persone che non sanno nulla della nostra vita. Sono persone anche invidiose perché se parli e giudichi sei invidioso. E ci facciamo tantissime risate perché passano le giornate a pensare a noi. Prendete un cane, un gatto, trovatevi un hobby! Forse hanno una vita un po’ vuota poverini”.

Non ci resta che augurare tantissimi auguri a Lulù Selassié per il suo compleanno, e augurarle presto di trovare il suo principe azzurro!

 

Potrebbe interessarti anche