Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo spunta sul suo telefono

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-25

Tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è ormai finita da mesi, ma la loro storia d’amore ancora fa parlare, e non poco. In particolare la coppia è tornata insieme al centro del gossip per via del concerto di Ultimo che li ha visti presenti entrambi, ma non solo, anche perché Manuel avrebbe reagito alle recenti …

article-post

Tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è ormai finita da mesi, ma la loro storia d’amore ancora fa parlare, e non poco.

In particolare la coppia è tornata insieme al centro del gossip per via del concerto di Ultimo che li ha visti presenti entrambi, ma non solo, anche perché Manuel avrebbe reagito alle recenti foto in intimo della Princess  Lulù Selassiè con un gesto che ha fatto molto discutere gli utenti del web.

A quanto pare il nuotatore avrebbe bloccato le fanpage di coppia togliendo tutti i tag alle foto che lo ritraggono con la sua ex fidanzata. Bortuzzo ha eliminato anche tutte le foto dove compariva la ex fidanzata.

Adesso si è tornato a parlare dell’ex coppia del Grande Fratello Vip 6. Il motivo? Manuel è “spuntato” sul telefono della Selassiè. E il dettaglio non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan.

Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo spunta sul suo telefono
Lulù Selassiè

Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo spunta sul suo telefono

Lulù in questi giorni ha partecipato al torneo di tennis Vip Master, evento che ogni anno accoglie volti dello spettacolo, della politica e del giornalismo organizzato da Mario e Patrick Baldassari.

La Selassiè era insieme alle sorelle Jessica e Clarissa e insieme a loro erano presenti altri ex vipponi come Giacomo Urtis e Giucas Casella. Tra un post e una story Lulù si è fatta sfuggire un dettaglio del suo cellulare molto particolare.

Nel blocco schermo dell’iPhone della Selassiè compare ancora una fotografia insieme a Manuel Bortuzzo, si tratta di un frame del video che Lulù e Manuel avevano fatto per uno shooting di coppia dove lei era vestita in nero e verde e diceva: “dov’è il mio Tarzan?”.

I fan continuano a sperare in un ritorno.

Potrebbe interessarti anche