Lulù Selassiè ospite in un programma per un giorno

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-21

‘La Pupa e il Secchione’: Lulù Selassiè Pupa per una sera, Guenda Goria entra per parlare con il fidanzato La ‘Pupa e il Secchione’ Reality condotto da Barbara D’Urso su Italia 1 in prima serata, andrà in onda domani sera con il secondo appuntamento. La conduttrice riserva sempre novità stuzzicanti nel suo Reality, infatti sarà …

article-post

‘La Pupa e il Secchione’: Lulù Selassiè Pupa per una sera, Guenda Goria entra per parlare con il fidanzato

La ‘Pupa e il Secchione’ Reality condotto da Barbara D’Urso su Italia 1 in prima serata, andrà in onda domani sera con il secondo appuntamento.
La conduttrice riserva sempre novità stuzzicanti nel suo Reality, infatti sarà ospite Lulù Selassiè, che per una sera rivestirà il ruolo di ‘Pupa’ e dove ritroverà la sua ex coinquilina nel ruolo di giurata Soleil Sorgè, la sua presenza sarà determinante per la classifica finale.

'La Pupa e il Secchione': Lulù Selassiè Pupa
‘La Pupa e il Secchione’: Lulù Selassiè Pupa

Lulù Selassié e Guenda Goria le nuove ospiti

Non sarà solo la principessa Selassiè a fare ingresso nello studio, ci sarà anche Gianmarco Onestini per partecipare come secchione, e ci si chiede quale sarà la sua pupa.

Guenda Goria è pronta ad entrare nel Reality della D’Urso, per parlare con il suo fidanzato Mirko Gancitano, in merito alle avance che la bella Mila Suarez ha avuto nei suoi confronti.

Lulù Selassié pupa per una sera ,Guenda ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partecipazione di Mirko

Guenda dichiara: “Ovviamente sono contenta per lui, io da casa controllerò tutto con molta attenzione, seguirò bene il programma. Voglio vedere cosa farà. Sono gelosa da pazzi, ma davvero tanto. Quindi per il mio bene e il suo mi auguro che si comporterà bene come sempre. Certo, mi fido di lui, però sono anche un po’ preoccupata, perché come ho già detto sono tanto gelosa. Poi dovete sapere che lui quando dorme abbraccia chiunque abbia accanto. Questo mi agita un pochetto“.

La conduttrice del programma qualche giorno fa aveva fatto un annuncio a Pomeriggio 5 per Guenda Goria:  “Io devo dare una brutta notizia a Guenda Goria. Il futuro marito Mirko, fa coppia con Mila Suarez, dormono nello stesso letto.

La notizia che sto per dare a Guenda è che Mila nella villa, non smette di provocare Mirko. Che insomma, bravissimo ragazzo e secchione, ma è fatto di carne e ossa. Lui però è molto rigoroso e vedremo cosa succederà“.

La Suarez ex di Alex Belli, d’altro canto ha provocato anche la bella Guenda in questo modo:  “Io se fossi al posto di Guenda Goria e amassi davvero il mio uomo, sarei molto agitata. Se vedessi il mio fidanzato dormire con una donna o anche soltanto toccarla, non sarei affatto contenta. Assolutamente non sarei tranquilla. Quindi tesoro bella impara a prendere qualche medicina per tranquillizzarti. prendi una camomilla quando vedrai la puntata, te lo consiglio“.

La Suarez non perde occasione per tentare Mirko in questo modo:  “Sai che è da tanto che io non dormo con un uomo? Stasera io sono non preoccupata, di più fidati”.

E sarà proprio domani che una coppia lascerà il Reality.

Potrebbe interessarti anche