Lulù Selassie smaschera Barù: ”tu fai questo perche vuoi..”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-10

Lulù Selassie smaschera lo chef Barù: ”una finta storia con Jessica solo per un obbiettivo” Il Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più alla finale del 14 febbraio 2022, con l’uscita di Soleil Sorgè le carte si rimischiano, l’impressione è che i concorrenti giochino con strategie ben studiate. Soleil Sorgè aveva costruito insieme a …

article-post

Lulù Selassie smaschera lo chef Barù: ”una finta storia con Jessica solo per un obbiettivo”

Il Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più alla finale del 14 febbraio 2022, con l’uscita di Soleil Sorgè le carte si rimischiano, l’impressione è che i concorrenti giochino con strategie ben studiate.

Soleil Sorgè aveva costruito insieme a Lulù Selassiè una capanna per Barù e Jessica Selassiè, per la pseudo coppia #jeru, in modo da poter creare più intimità fra loro, su richiesta dello chef.

Soleil Sorgè aveva costruito insieme a Lulù Selassiè una capanna per Barù e Jessica Selassiè
Soleil Sorgè aveva costruito insieme a Lulù Selassiè una capanna per Barù e Jessica Selassiè

Il nobile si sbottona su ciò che è accaduto all’interno della ‘Capanna Artistica’, Jessica dichiara:  “Abbiamo scherzato e parlato molto”, racconta Jessica a Soleil di cosa è stato fatto in intimità  nella capanna, continuando: “Abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma”.
Concludendo dice: ” Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma la necessità di creare il capanno, chiedetelo a Barù…Lo ha voluto lui”.

La Principessa Lulu Selassie non ha dubbi e lascia intendere che il nobile Barù sia interessato alla sorella solo per arrivare in finale 

Intanto soleil solleva dei dubbi su un ipotetico approccio intimo tra i due, lui rivela che ci sia stata una vicinanza, po dichiara il suo affetto per la Principessa, ma sottolinea che al di fuori della Casa non veda una continuazione di rapporto: “ Lei era triste e per questo ho voluto la capanna per rassicurarla sul bene che le voglio. Non vedo una storia d’amore tra noi due fuori“ sostiene Barù.

Ma i dubbi rimangono, e nel web si sollevano domande e congetture. La coppia #jeru la vorrebbero in molti ,ma cio che fa intendere il nobile barù non lascia speranze .

Potrebbe interessarti anche