Grave lutto per Dayane Mello, è morto suo fratello Lucas

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-03

Lucas, il fratello di Dayane Mello, è morto a 27 anni. Ad annunciarlo è stato il fratello Juliano Mello sui social network. Nelle ultime ore, c’è stato un grave lutto nella famiglia di una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in quella di Dayan Mello. Suo fratello Lucas Mello è morto all’età …

article-post

Lucas, il fratello di Dayane Mello, è morto a 27 anni. Ad annunciarlo è stato il fratello Juliano Mello sui social network.

Grave lutto per Dayane Mello, è morto suo fratello Lucas

Nelle ultime ore, c’è stato un grave lutto nella famiglia di una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in quella di Dayan Mello. Suo fratello Lucas Mello è morto all’età di 27 anni, a darne il triste annuncio è stato, con una storia su Instagram, l’altro fratello della modella brasiliana, Juliano Mello. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve” ha commentato il fratello dell’attuale concorrente del reality di Alfonso Signorini. Dopo l’annuncio da parte di Juliano Mello, riguardo la scomparsa del fratello Lucas, la notizia è stata annunciata anche dal profilo social ufficiale di Dayane Mello: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”. La concorrente del Grande Fratello Vip, è già stata nominata come finalista di questa edizione del programma. La ragazza è nella casa di Cinecittà dallo scorso settembre e considerando che è stata nominata prima finalista del programma di Canale 5, sarà presente nella trasmissione fino all’ultima puntata che è prevista per lunedì 1 marzo 2021.

Grave lutto per Dayane Mello, è morto suo fratello Lucas

Riguardo le cause della morte di Lucas Mello, non si sa ancora nulla. Al momento Dayane Mello non è ancora stata informata del grave lutto subito dalla sua famiglia, ma sicuramente, quando sarà messa al corrente, la ragazza vorrà raggiungere i suoi cari per passare con loro questo tragico momento. Bisogna vedere cosa la concorrente deciderà di fare. La storia familiare della modella è complicata, l’abbiamo costatata durante il percorso della ragazzo nel programma, lo scorso ottobre Dayane aveva raccontato del suo rapporto con la madre che ha interrotto molti anni fa: “Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via”. Difficoltà che è andata ad intrecciarsi anche con il rapporto tra la ragazza e i fratelli: “Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Juliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita” aveva dichiarato la Mello durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. Ora, questa notizia, sarà un duro colpo per Dayane Mello e bisognerà vedere se deciderà di abbandonare la casa del GFVIP, cosa che quasi sicuramente farà, oppure se deciderà di restare all’interno del programma che si concluderà tra circa un mese.

Potrebbe interessarti anche