Lutto per l’attore Gabriel Garko, è scomparso il papà

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-27

Gabriel Garko è stato colpito da un grave lutto, il padre Claudio Oliviero, è venuto a mancare. L’attore lo saluta con un messaggio sui social. Il noto attore, Gabriel Garko che in molti ricorderanno per un vastissimo curriculum di fiction, è stato colpito da un grave lutto, il padre Claudio Oliviero, è venuto a mancare. …

article-post

Gabriel Garko è stato colpito da un grave lutto, il padre Claudio Oliviero, è venuto a mancare. L’attore lo saluta con un messaggio sui social.

Lutto per l'attore Gabriel Garko, è scomparso il papà

Il noto attore, Gabriel Garko che in molti ricorderanno per un vastissimo curriculum di fiction, è stato colpito da un grave lutto, il padre Claudio Oliviero, è venuto a mancare. Il figlio Dario Gabriel Oliviero che tutti conosciamo con il nome d’arte di Gabriel Garko, pubblica sui social network, una commovente dedica per salutare il papà. Circa una settimana fa, l’attore, aveva rilasciato un’intervista al Settimanale Chi, dove aveva rivelato che il genitore non stava molto bene e da lì a pochi giorni, l’uomo non ce l’ha fatta.

Lutto per l'attore Gabriel Garko, è scomparso il papà

“Ciao papà… Fai buon viaggio”, scrive Gabriel Garko, postando una serie di scatti riguardanti il papà, ma anche uno scatto che lo ritrae in compagnia del padre Claudio Oliviero e della madre Isabella Garchio. Numerosissimi sono stati i messaggi di cordoglio per l’attore e per la sua famiglia, in primis, con la sua ex fidanzata e grande amica, Eva Grimaldi che commenta: “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai” e poi ancora, Stefania Orlando che gli scrive le condoglianze, il cantante Marco Carta che scrive: “Coraggio Gabriel. Lui è lì accanto a te. Condoglianze”, il suo ex fidanzato Gabriele Rossi posta semplicemente l’emoji del cuore, Asia Argento, amica di Garko, gli scrive: “Ti stringo forte amico mio” ed anche la sua ex Rosalinda Cannavò che durante il Grande Fratello Vip, si è scoperto che la loro relazione era tutta una finzione, ma sono legati da una fortissima amicizia, gli scrive: “Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”.

Lutto per l'attore Gabriel Garko, è scomparso il papà

Negli ultimi tempi, Gabriel Garko è finito al centro del gossip, prima per il suo coming out, avvenuto durante una puntata del Grande Fratello Vip e poi per il suo coinvolgimento, in quello che è stato rinominato AresGate, ma è stato coinvolto anche quello che è il caso di Anna Bettozzi alias Ana Bettz, accusata di aver a che fare con la Camorra e di aver riciclato denaro sporco e l’attore sarebbe sospettato di aver avuto dalla donna, 150 mila euro in nero. Un periodo non facile per Gabriel Garko, specialmente ora che va ad aggiungersi a tutto questo, la scomparsa del padre. Ci stringiamo alla famiglia dell’attore per questa scomparsa e porgiamo loro le nostre più sentite condoglianze.

Potrebbe interessarti anche