Lutto per la cantante Eletta Lamborghini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-17

La cantante, recentemente contagiata dal Covid-19, Elettra Lamborghini ha subito un lutto e lo annuncia sui social. L’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini, attualmente in isolamento a causa del Covid-19, motivo per cui non ha potuto presenziare alla prima puntata de L’isola dei famosi, essendo poi sostituita nel ruolo di opinionista dal vincitore della scorsa edizione …

article-post

La cantante, recentemente contagiata dal Covid-19, Elettra Lamborghini ha subito un lutto e lo annuncia sui social.

Lutto per la cantante Eletta Lamborghini

L’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini, attualmente in isolamento a causa del Covid-19, motivo per cui non ha potuto presenziare alla prima puntata de L’isola dei famosi, essendo poi sostituita nel ruolo di opinionista dal vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, è in lutto, è morto il suo cagnolino Roy. “Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”, commenta la ragazza sui social network.

Lutto per la cantante Eletta Lamborghini

La regina del twerk, attualmente è in  quarantena fino a che il tampone per il Covid-19, non sarà negativo, Elettra Lamborghini si sente persa senza i suoi affetti, ma già domani, si dovrà sottoporre ad un nuovo test per scoprire se potrà interrompere l’isolamento oppure no. L’ ereditiera intanto piange la scomparsa del suo cagnolino, sui social, pubblica degli scatti in compagnia del suo amico a quattro zampe, dove si percepisce tutto l’amore che provava e che continua a provare, anche dopo la morte del cagnolino, tutto l’amore che prova. La Lamborghini è amante degli animali e già lo scorso anno ha dovuto affrontare la perdita del suo cavallo, da lei molto amato, inoltre possiede anche un altro cane, che adora moltissimo, grazie al quale sembra che riesca a passare il tempo adesso che è confinata in isolamento.

Lutto per la cantante Eletta Lamborghini

Per quanto riguarda L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini è apparsa in collegamento. Il suo posto attualmente è stato preso da Tommaso Zorzi che affianca Iva Zanicchi. Non sappiamo se la presenza del vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini, sarà presente solo per ricoprire le assenze di Elettra oppure se ci sarà anche quando la ragazza potrà presenziare al programma. Non ci resta che attendere per avere qualche notizia in più a riguardo, intanto siamo molto vicini alla Lamborghini, poiché comprendiamo benissimo cosa significa perdere un amico a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche