Lutto per Michelle Hunziker: “Ho il cuore spezzato”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-05

Lutto per Michelle Hunziker. La popolare conduttrice ha detto da poco addio alla sua amata cagnolina Lilly. E attraverso un post su Instagram ha voluto condividere il suo dolore con i fans. Lutto per Michelle Hunziker: è morta la cagnolina Lilly La barboncina era sempre insieme alla Hunziker, infatti, anche i fan della showgirl ormai …

article-post

Lutto per Michelle Hunziker. La popolare conduttrice ha detto da poco addio alla sua amata cagnolina Lilly. E attraverso un post su Instagram ha voluto condividere il suo dolore con i fans.

Lutto per Michelle Hunziker: è morta la cagnolina Lilly

La barboncina era sempre insieme alla Hunziker, infatti, anche i fan della showgirl ormai si erano affezionate a lei. “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei”, ha scritto la Hunziker in un lungo messaggio su Instagram, a corredo un’immagine che le ritrae insieme.

“Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”, conclude.

La conduttrice con il cuore spezzato scrive su Instagram:

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”

Potrebbe interessarti anche