Lutto per Stefano De Martino, è venuta a mancare la sua nonna

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-06

Grave lutto per il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, è scomparsa la nonna a cui era molto legato. Stefano De Martino, noto volto del programma Amici di Maria De Filippi e conduttore di Stasera tutto è possibile, nelle ultime ore, ha subito un grave lutto, nonna Elisa di 85 anni è …

article-post

Grave lutto per il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, è scomparsa la nonna a cui era molto legato.

Lutto per Stefano De Martino, è venuta a mancare la sua nonna

Stefano De Martino, noto volto del programma Amici di Maria De Filippi e conduttore di Stasera tutto è possibile, nelle ultime ore, ha subito un grave lutto, nonna Elisa di 85 anni è venuta a mancare, la donna è rimasta vittima di un incidente domestico e come riferisce Il Giornale, la famiglia l’ha ritrovata senza vita all’interno della sua casa a Torre Annunziata, probabilmente in seguito ad una brutta caduta. Sono stati inutili i tentativi di rianimarla e per la nonna di  Stefano De Martino, non c’è stato nulla da fare. Al momento, il conduttore e ballerino si è chiuso nel silenzio, infatti sul suo profilo social, il suo ultimo post risale a tre giorni fa.

Lutto per Stefano De Martino, è venuta a mancare la sua nonna

Spesso Stefano De Martino, nelle sue interviste, ha parlato del rapporto con nonna Elisa, i due infatti erano molto legati, di lei, il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha spesso raccontato degli aneddoti, lui ha trascorso, infatti,  la sua infanzia nel bar di famiglia e sempre con la nonna aveva condiviso tutte le tappe dall’adolescenza al grande successo. Recentemente De Martino aveva parlato di nonna Elisa, in merito ai regali di Natale e aveva affermato: “Se regalo un gioiello a mia nonna il suo primo pensiero è di nasconderlo in un cassetto per paura che qualcuno glielo rubi. Meglio fare loro la sorpresa di un divano nuovo o una cesta piena di frutta e verdura, come ho fatto durante le vacanze di Natale. Sono regali che non li spaventano e riescono a goderseli”.  Il conduttore aveva infatti, filmato la sorpresa della nonna che aveva ricevuto dal nipote cassette piene di frutta fresca e ortaggi. “Sei contenta?”, le aveva chiesto Stefano e la donna con molta simpatia, gli ha risposto in napoletano, dicendo: “Assai!”.

Lutto per Stefano De Martino, è venuta a mancare la sua nonna

Quando nonna Elisa aveva festeggiato le nozze d’oro, era stato il nipote Stefano De Martino ad accompagnarla all’altare, lui sui social, quel giorno, aveva postato una foto della donna con un bouquet di fiori in mano, commentando: “Ecco la sposa”, il ragazzo è sempre stato legato ai nonni, infatti sempre sui social, molto tempo fa, ha pubblicato una foto in cui appare insieme a nonna Elisa e nonno Stefano, dicendo: “La loro presenza è una delle cose per quali ringrazio Dio ogni sera prima di andare a letto”. Anche l’ex moglie del ballerino, Belén Rodrìguez, aveva un bellissimo rapporto con la donna, la showgirl infatti aveva passato spesso le feste di Natale a casa De Martino tra pranzi e tombolate. Una grande perdita per Stefano De Martino e per la sua famiglia, ci stringiamo a loro nel dolore per la perdita di nonna Elisa.

Potrebbe interessarti anche