Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: “Un grande dolore”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-13

Maddalena Corvaglia decide di rompere il silenzio, dopo la rottura con l’amica ed ex collega Elisabetta Canalis. Grazie ad un’intervista del Quotidiano Nazionale, l’ex velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia, ha rotto il silenzio circa la lite con l’amica ed ex collega del programma di Canale 5, Elisabetta Canalis. Fino q questo momento, non …

article-post

Maddalena Corvaglia decide di rompere il silenzio, dopo la rottura con l’amica ed ex collega Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: "Un grande dolore"

Grazie ad un’intervista del Quotidiano Nazionale, l’ex velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia, ha rotto il silenzio circa la lite con l’amica ed ex collega del programma di Canale 5, Elisabetta Canalis. Fino q questo momento, non era stata proferita parola a riguardo, se non con una serie di molteplici ‘no comment’, ora però, la Corvaglia ha deciso di rompere il silenzio, aggiungendo che la faccenda con la Canalis non è ancora risolta: “E’ un grande dolore”, commenta Maddalena.

Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: "Un grande dolore"

L’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis non ha mai nascosto che lei e Maddalena Corvaglia, avessero litigato, anche se non si sa ancora quale sia la motivazione ufficiale della fine della loro amicizia. Si pensa che le cause della conclusione del loro rapporto, possa essere dovuto ad alcuni fatti, inerenti la palestra che le due avevano aperto a Los Angeles, insieme. Locale che ad oggi, è stato affittato e le due amiche non si parlano più, che la loro amicizia si sia conclusa a causa del loro rapporto professionale? Chissà. “Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”, aveva commentato Elisabetta Canalis alla settimanale Grazia, aggiungendo: “Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: "Un grande dolore"

Mentre per quanto riguarda, Maddalena Corvaglia, alcuni giorni fa, al settimanale Oggi, quanto le era stato chiesto del suo rapporto con Elisabetta Canalis, l’ex velina aveva dichiarato: “Mi spiace, preferisco non rispondere”, mentre ad oggi, in merito alla donna, ha dichiarato: “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. E’ un grande dolore…”, parole che fanno comprendere che nonostante tutto, la Corvaglia soffra moltissimo per la fine della sua amicizia con Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche