Home / Musica / Malika Ayane arriva “Sogni tra i Capelli” il nuovo singolo

Malika Ayane arriva “Sogni tra i Capelli” il nuovo singolo

Malika Ayane arriva “Sogni tra i Capelli” il nuovo singolo

Dopo due anni di silenzio, Malika Ayane ha dato la scossa al 2018 con “Stracciabudella”, il singolo uscito lo scorso 25 maggio, e poi ancora con il nuovo singolo, il secondo estratto dal prossimo disco “Domino”. “Sogni tra i capelli” sarà disponibile all’ascolto in streaming a partire dal 7 settembre. Per la versione album, dovremo aspettare il 21 settembre.

Pubblicità





Malika Ayane celebra l’uscita del disco con una tournée promozionale che andrà a toccare tutta Italia, articolandosi in maniera molto particolare. Il “Domino Tour” è infatti stato organizzato tra club e teatri, e si fermerà in alcune città per due notti di fila. La data zero è prevista per il 6 novembre a Genova, presso il Teatro Politeama.

I biglietti del Domino Tour sono già disponibili su TicketOne, dove per le tappe con doppia data sarà possibile acquistare il pacchetto speciale teatro+club, per fruire dell’esperienza completa della musica di Malika Ayane.

Si tratterà però di uno dei più grandi lavori della cantautrice milanese che promette scintille dopo il successo di “Stracciabudella”, il quale ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni su YouTube. Il nuovo singolo, “Sogni tra i capelli”, entrerà in rotazione radiofonica a partire dal 7 settembre 2018.

Condividi:

About Debora De Vinci

Check Also

soniko

Il rapper Soniko allo stadio del Mare di Pescara

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *