malore Walter Nudo operato a Milano

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-10

Gli ultimi aggiornamenti sul malore di Walter Nudo, sarà operato a Milano Walter Nudo è stato operato a Milano all’ Ospedale Monzino, dopo il malore avuto mercoledì’ mentre si trovava a Los Angeles. L’ attore si trovava negli Stati Uniti per un incontro di lavoro, ha accusato due ischemie sul lato sinistro del cervello. Le …

article-post

Gli ultimi aggiornamenti sul malore di Walter Nudo, sarà operato a Milano

Walter Nudo è stato operato a Milano all’ Ospedale Monzino, dopo il malore avuto mercoledì’ mentre si trovava a Los Angeles. L’ attore si trovava negli Stati Uniti per un incontro di lavoro, ha accusato due ischemie sul lato sinistro del cervello.

Le sue condizioni di salute sono sotto controllo, Andrea Mainardi, ex concorrente con Nudo del GFVip, ha fatto sapere di averlo sentito, su Instagram ha scritto: «Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te!»Anche Enrico Silvestrin ha riferito di averlo sentito da Los Angeles: «Mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto ‘Fermati’! I miei pensieri sono con lui».

AGGIORNAMENTO h 11. Il programma Mattino 5 riferisce che l’ufficio stampa del centro cardiologico Monzino di Milano ha comunicato che si attende l’arrivo dell’attore nella struttura. Walter Nudo è in buone condizioni e dovrà effettuare tutti gli accertamenti prima di sottoporsi all’intervento.“

 

Potrebbe interessarti anche