Gossip News Italia

Mambo Salentino singolo dei Boomdabash

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

“Mambo Salentino”, ascolta qui il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso

E’ uscito oggi, 7 giugno, il nuovo singolo dei Boomdabash, reduci dal successo di “Per un milione”, uno dei brani di maggior successo degli ultimi mesi reduci di Sanremo. I Boomdabash e Alessandra Amoroso, a quattro anni di distanza da A tre passi da te, tornano a infiammare le spiagge e le serate estive con un nuovissimo singolo dal titolo Mambo salentino, in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store, a partire da oggi.
Mambo Salentino rispecchia l’energia che da sempre contraddistingue il gruppo in grado di mixare elementi reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop e di portare il territorio salentino sempre in cima ad ogni loro produzione. Gli stessi Boomdabash hanno sbagliarato la concorrenza già lo scorso anno con “Non ti dico no”, brano in collaborazione con Loredana Bertè.

Pubblicità





Continuano così i festeggiamenti per Alessandra Amoroso reduce dal lungo tour per i suoi primi dieci anni di carriera. Nell’ultimo anno la cantante ha pubblicato l’album “10” e ha conquistato il disco di platino grazie anche al successo dei singoli “La stessa”, “Trova un modo”, “Dalla tua parte” e “Forza e coraggio”. Ora dopo aver concluso la lunga serie di concerti, Alessandra Amoroso è entusiasta di aver collaborato con i Boomdabash: «È stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia. Sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento». Anche il gruppo ha espresso tutta la sua gioia: «Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra, una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità».

Condividi:

Lascia una risposta