Manila Gorio a Irama risponderà alle accuse

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-31

In una diretta Instagram organizzata da Gossip News Italia, Manila Gorio a Turchese Baracchi ha dichiarato di sentirsi offesa dal cantante. Secondo la sua opinione nel testo “Stanotte”, il ragazzo fa riferimento all’ episodio nel quale una notte assieme ai suoi amici ha aggredito lei e la sua amica, Sole. La sua canzone recita: “Voglio …

article-post

In una diretta Instagram organizzata da Gossip News Italia, Manila Gorio a Turchese Baracchi ha dichiarato di sentirsi offesa dal cantante.

Secondo la sua opinione nel testo “Stanotte”, il ragazzo fa riferimento all’ episodio nel quale una notte assieme ai suoi amici ha aggredito lei e la sua amica, Sole. La sua canzone recita: “Voglio fare a pugni con quel trans”, una frase che incita alla violenza e all’ odio verso la categoria transgender.

Irama omofobo?

Già in passato, il ragazzo era stato accusato di essere omofobo, ma aveva espressamente dichiarato il contrario. Come mai allora Irama ha aggredito la Gorio a Milano? ciò che ha scritto risulta essere abbastanza enigmatico.

Staremo a vedere se Irama chiederà scusa a Manila e darà dei chiarimenti, nel frattempo la pugliese attende un confronto: “Se Irama ha le p**** risponderà alle mie accuse”. Oltre ad aver attaccato lei, ha anche offeso inconsapevolmente gli altri trans che vivono un conflitto con loro stessi.

Manila Gorio accusa di voler “visibilità”

Riccardo Signoretti ha accusato Manila Gorio di voler visibilità, alle sue parole Manila ha replicato: “A Riccardo rispondo che lui è il primo che vive e campa di gossip che pur di vivere si inventa e gonfia le notizie”. Grazie al suo programma “Privé”, la trans è riuscita ad affermarsi e non ha bisogno di cercare altre forme di notorietà.

 

Potrebbe interessarti anche