Manila Gorio:“Pamela Perricciolo? Anche io vittima. Voleva creare nuovo Prati-gate”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-09-23

Manila Gorio  afferma in merito alla vicenda: “Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati”. A passeggio per la città, discutendo, poi sedute …

article-post

Manila Gorio  afferma in merito alla vicenda: “Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano.

Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati”.

Manila Gorio e Pamela Perricciolo
Manila Gorio e Pamela Perricciolo

A passeggio per la città, discutendo, poi sedute a guardare qualcosa sullo smartphone: Donna Pamela e Manila Gorio stanno parlando della possibilità di creare un nuovo caso mediatico: un nuovo marito virtuale dopo Mark Caltagirone che avrebbe sposato Manila Gorio.

Manila Gorio e Pamela Perricciolo
Manila Gorio e Pamela Perricciolo

Manila Gorio : “Non appena terminata la mia storia con Chando Erik Luna, la Perricciolo mi ha proposto un finto matrimonio con un attore americano, ci sono degli audio che lo confermano” così la Gorio su quello che si prospetta un nuovo capitolo del Prati-gate.

Manila Gorio e Pamela Perricciolo
Manila Gorio e Pamela Perricciolo

Proprio nel momento in cui il giallo più ingarbugliato dell’anno legato alla showgirl Pamela Prati (tornata in tv a parlare da Giletti a “Non è l’Arena”) sembra essere ad un punto di stallo (in attesa dei processi che dovrebbero decretare i colpevoli), ecco spuntare queste foto che testimoniano il tentativo di Pamela Perricciolo di creare un nuovo thrilling.

Potrebbe interessarti anche